Gemma Galgani a Temptation Island 2018: svelato il motivo della sua presenza

Gemma Galgani non sarà la consulente d'amore di Temptation Island

Gemma Galgani, la dama del trono è tornata a far di sé dopo le voci della sua presenza a Temptation Island. Il reality in programma dal 9 luglio su Canale 5 non vedrà la dama di Torino come concorrente, né come consulente d’amore. A svelarlo la stessa Galgani ai microfoni di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Gemma Galgani sarà a Temptation Island? Ecco la verità

La Galgani, la dama più famosa del trono over ha smentito la sua partecipazione a Temptation Island. Brutte notizie per i fans di Uomini e Donne, che avevano sperato di vedere Gemma Galgani nelle vesti di consigliera.

La nemica di Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista a Chi, dove ha fatto chiarezza sui rumors circolati in questi giorni sulla sua presunta partecipazione a Temptation Island. Quindi, niente consulente sentimentale per Gemma Galgani nella bellissima Sardegna, dove il clima sta mettendo a dura prova le riprese del reality di Canale 5.

Gemma: “Temptation Island? Sono andata per confortare Ida”

Gemma Galgani è protagonista del trono over insieme a Giorgio Manetti. A proposito il don giovanni ha svelato di sentire talvolta la mancanza della dama di Torino in una nuova intervista al settimanale “Uomini e Donne”.

Gemma Galgani ha precisato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che non rivestirà alcun ruolo a Temptation Island, che andrà in onda giovedì 9 luglio sugli schermi di Canale 5.

Il settimanale Chi ha svelato in esclusiva i motivi della sua non partecipazione. Infatti Gemma ha rivelato di essere venuta a Temptation Island per dare un sostegno ad Ida Platano, l’altra concorrente in gara insieme a Riccardo Guarnieri.

Ecco le parole testuali della dama:

”Non partecipo a Temptation Island. Ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!