Temptation Island: Gemma Galgani smentisce la sua partecipazione al reality

Temptation Island
Temptation Island: Gemma Galgani smentisce la sua partecipazione al reality

Gemma Galgani, la star indiscussa del trono over di “Uomini e Donne”, ha rivelato in un’intervista che non parteciperà a “Temptation Island”.

Come ben sanno gli appassionanti di gossip. In questi giorni sul web è circolata la notizia della presunta partecipazione di una dama di “Uomini e Donne” al reality “Temptation Island”.

Si tratta di Gemma Galgani, che secondo alcune indiscrezioni il mese prossimo avrebbe avuto un ruolo nella trasmissione estiva condotta da Filippo Bisciglia. Di recente la torinese nel corso di un’intervista esclusiva ha rivelato che non sbarcherà sull’isola delle tentazioni.

Temptation Island, Gemma Galgani: “Sono andata per confortare Ida”

Purtroppo lo scoop clamoroso su Gemma Galgani è stato smentito dalla diretta interessata. L’ex fidanzata di Giorgio Manetti sulle pagine del settimanale “Chi”, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di non andare al villaggio sardo.

Queste sono state le parole della dama torinese:

Non partecipo a Temptation Island. Ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta. Sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno”.

E’ proprio così, la protagonista indiscussa del trono over, non darà dei consigli ai tentatori e alle coppie, come si era vociferato.

Al momento non c’è nessuna certezza per sapere se la rivale di Tina Cipollari e la fidanzata di Riccardo Guarnieri si sono incontrate. Sicuramente il gesto di Gemma è da apprezzare.

La Galgani sempre nella rivista diretta da Alfonso Signorini, ha commentato la sua situazione sentimentale attuale in questo modo:

“Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole”.

Temptation Island: svelata la data ufficiale di messa in onda

Avete capito benissimo, Gemma Galgani purtroppo non farà la consulente d’amore nella nuova edizione di “Temptation Island”. Per quanto riguarda la data di messa in onda ufficiale del reality, dopo diversi imprevisti, finalmente il primo appuntamento serale partirà su Canale 5 il 9 luglio 2018. A dare l’annuncio della partenza, ci ha pensato il presentatore Filippo Bisciglia su Instagram.

Per chi non lo sapesse, dopo il rinvio del 5 luglio a data da destinarsi, le riprese del programma estivo sono state interrotte a causa del maltempo. Infine ricordiamo ai lettori che a differenza degli anni passati, tra i fidanzati in gioco ci saranno soltanto Ida Platano e Riccardo Guarnieri di “Uomini e Donne”, dato che cinque coppie sono sconosciute al pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!