Cecilia Rodriguez non ha intenzione di sposare Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, nel corso di un’intervista ha rivelato che la sua fidanzata Cecilia Rodriguez al momento non ha intenzione di sposarlo.

In questi giorni, un ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, ha fatto delle rivelazioni inaspettate sulla fidanzata.
Si tratta di Ignazio Moser, che nella casa di Cinecittà si è innamorato di Cecilia Rodriguez. In questa notizia, scoprirete quali sono state le parole pronunciate dall’ex ciclista trentino nel corso di un’intervista.

Cecilia Rodriguez per il momento non pensa alle nozze

Ignazio Moser felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, con cui ha costruito un rapporto duraturo e molto passionale, di recente ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla sua storia d’amore. L’ex concorrente del GF Vip, sulle pagine del settimanale “Nuovo Tv”, ha rivelato che tra lui e la modella argentina procede a gonfie vele, ma ha aggiunto anche queste seguenti parole: “Quello che mi infastidisce di lei, è che è sempre in ritardo. Mi bacchetta sempre perché non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa andare su tutte le furie”.

Riguardo al loro futuro matrimonio, l’ex gieffino ha aggiunto: “Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze. Il matrimonio non le interessa proprio”.

Cecilia Rodriguez condivide la passione del fidanzato

Avete capito benissimo, per adesso la piccola di casa Rodriguez non ha alcuna intenzione di convolare a nozze. Intanto la showgirl argentina invece di trascorrere qualche giorno di relax a Ibiza con la famiglia, ha preferito pedalare sui monti con il fidanzato. La coppia si è concessa un viaggio in bicicletta sullo sfondo di splendidi panorami argentini.

Non è finita, perchè le giornate di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono ricche di passione, divertimento, e soprattutto di momenti bollenti, dato che sui social condividono scatti che li ritraggono sotto le lenzuola. Inoltre la sorella di Belen il 19 giugno 2018 ha partecipato al compleanno del suocero, cioè del campione di ciclismo Francesco Moser.

E’ proprio così, anche se il legame dei due ex gieffini con il passare del tempo è diventato sempre più solido, non hanno ancora fatto il grande passo. Forse Cecilia è rimasta scottata dalla separazione della sorella con il ballerino napoletano Stefano De Martino? A questo punto, per sapere se l’ex fidanzata di Francesco Monte cambierà idea o rimarrà ferma sui suoi passi, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.