Al Bano Carrisi sbotta: ‘Io del male non l’ho mai fatto a nessuno…’

Al Bano Carrisi sbotta

Lunedì scorso Loredana Lecciso, mentre ieri a “Un giorno da pecora” è stato il turno di Al Bano Carrisi. Il cantautore salentino è intervenuto nella trasmissione radiofonica Rai condotta Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Oltre a raccontare dei suoi nuovi progetti lavorativi, il Maestro ha parlato molto di gossip. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’ha detto.

Al Bano Carrisi ospite a ‘Un giorno da pecora’ esclude categoricamente le seconde nozze con Romina Power 

Parlando con i conduttori, Al Bano Carrisi e tornato ad affrontare il rumor che è circolato nelle ultime settimane, ovvero il possibile matrimonio con l’ex moglie Romina Power:

“Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto. È stato interessante, bello, ma irripetibile“.

Il cantautore di Cellino San Marco ha utilizzato l’aggettivo “interessante” per descrivere le sue nozze con la cantante statunitense poi immediatamente rettificato con il vocabolo “bello”. Una parola, frase, che non farà piacere alla Power che da oltre quindici giorni ha deciso di mantenere il silenzio social. (continua dopo la foto)

Al Bano Carrisi esclude le seconde nozze con Romina Power

Il cantautore di Cellino San Marco lancia una frecciatina a Loredana Lecciso ribadendo di non aver fatto del male a nessuno 

Al Bano, però, parlando con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ha commentato anche le frasi dette il giorno prima dall’ex compagna Loredana Lecciso. Quest’ultima ricordiamo, ha affermato di volere sempre bene al cantautore salentino. 

“Io del male non l’ho mai fatto a nessuno…”,

ha sottolineato il Maestro Carrisi facendo intendere di essersi sempre comportato in maniera corretta con lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!