Uomini e donne, Sara e Luigi si sono lasciati: la rivelazione bomba del Mastroianni

Luigi Mastroianni lancia la bomba e rivela di essersi lasciato con Sara di Uomini e donne

Arrivano brutte notizie per i fan di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e donne. Le ultime indiscrezioni rivelano che i due si sarebbero lasciati in seguito al periodo di crisi. Pare che il momento negativo che stavano attraversando sia culminato con la rottura definitiva. A svelare questa notizia sarebbe stato proprio Luigi ad un gruppo di fan.

Uomini e donne, Luigi lancia la bomba ‘Mi sono lasciato’

Giorni fa, alcuni fan della celebre trasmissione di Canale 5 hanno avvistato il Mastroianni in un locale a Ponte Milvio nei pressi di Roma. I suoi sostenitori gli hanno subito domandato come mai non si facesse vedere più con Sara, in effetti sono parecchi giorni che sui social non c’è alcuna foto di questa coppia. Ebbene, a questa domanda pare proprio che Luigi abbia risposto che la sua storia d’amore con la Affi Fella sia terminata!

A distanza di un mese, Sara e Luigi si sono lasciati. In realtà manca la conferma ufficiale ma erano diversi giorni che i due erano in crisi. Intervistata al settimanale di Uomini e donne, l’ex tronista napoletana ha confermato questa crisi affermando che fosse dovuta a una serie di dubbi insorti nel Mastroianni.

U&D: I fan attendono chiarezza da Sara e Luigi per questa rottura

Purtroppo non è dato sapere quale sia il preciso motivo di questa crisi scaturita dopo solo un mese di fidanzamento. I due, quando sono usciti dal daiting show di Maria De Filippi, erano molto uniti e affiatati. Poi, a un certo punto, qualcosa è cambiato. Luigi ha persino scelto di non parlare né postare cose riguardanti la sua vita privata sui social mentre Sara volò a Ibiza, in Spagna, con alcune sue amiche. I fan della coppia, però, attendono che venga fatta chiarezza su cosa sia accaduto in queste settimane.