Daniele Bossari tradisce Filippa? Beccato con un’altra donna – FOTO DEL BACIO

Bossari
Daniele Bossari tradisce Filippa?

A pochi giorni dal matrimonio da favola Daniele Bossari è stato beccato con un’altra donna. Dalle foto sembra che i due siano molto intimi, ma lui si giustifica dicendo che si tratta solo di un’amica

Daniele Bossari ha celebrato da poco le nozze con la compagna di sempre Filippa Lagerback. Un matrimonio da favola che ha fatto parlare per settimane. Dalla dichiarazione alla proposta fatta al Grande Fratello Vip dove l’opinionista ha trionfato sembrava che il sentimento tra i due fosse vero e pieno, ma dalle ultime foto sembra ci sia lo zampino di una terza incomoda nella loro relazione.

Bossari e il tradimento presunto

Già ieri era stato anticipato il gossip, ma non si era fatto il nome di Daniele Bossari. L’opinionista de l’Isola dei Famosi è stato beccato da un paparazzo in dolce compagnia, ma al suo fianco non c’era l’adorata Filipp Lagerback, sposata solo qualche settimana fa.

Danile è stato beccato insieme ad un’altra donna, una biondina anche molto carina. Non si conosce, per adesso, il nome della ragazza in questione ma dalle foto sembra che i due siano molto intimi.  Il settimanale Chi ha pubblicato le foto del presunto tradimento di Bossari ai danni di Filippa. Solo poche ore fa, sui social, Riccardo Signoretti aveva promesso l’arrivo di una notizia bomba ed in effetti la notizia è arrivata. Il vip fresco di matrimonio beccato con un’altra. Nessuno si aspettava potesse essere proprio il fedelissimo Bossari.

Le foto di Chi: il bacio di Bossari con un’altra donna

Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano Daniele a Milano in compagnia di una donna che solo alle spalle può sembrare Filippa, ma che in realtà risulta essere una conoscente di Daniele.  L’opinionista però subito si difende:

 “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze”.

Daniele aggiunge poi:

“L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio guardando le foto mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà. Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?’. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che palle!’. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.

C’è davvero tanta malizia, ma a quanto pare solo negli occhi di chi guarda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!