Gossip

Daniele Bossari tradisce Filippa? Beccato con un’altra donna – FOTO DEL BACIO

A pochi giorni dal matrimonio da favola Daniele Bossari è stato beccato con un’altra donna. Dalle foto sembra che i due siano molto intimi, ma lui si giustifica dicendo che si tratta solo di un’amica

Daniele Bossari ha celebrato da poco le nozze con la compagna di sempre Filippa Lagerback. Un matrimonio da favola che ha fatto parlare per settimane. Dalla dichiarazione alla proposta fatta al Grande Fratello Vip dove l’opinionista ha trionfato sembrava che il sentimento tra i due fosse vero e pieno, ma dalle ultime foto sembra ci sia lo zampino di una terza incomoda nella loro relazione.

Bossari e il tradimento presunto

Già ieri era stato anticipato il gossip, ma non si era fatto il nome di Daniele Bossari. L’opinionista de l’Isola dei Famosi è stato beccato da un paparazzo in dolce compagnia, ma al suo fianco non c’era l’adorata Filipp Lagerback, sposata solo qualche settimana fa.

Danile è stato beccato insieme ad un’altra donna, una biondina anche molto carina. Non si conosce, per adesso, il nome della ragazza in questione ma dalle foto sembra che i due siano molto intimi.  Il settimanale Chi ha pubblicato le foto del presunto tradimento di Bossari ai danni di Filippa. Solo poche ore fa, sui social, Riccardo Signoretti aveva promesso l’arrivo di una notizia bomba ed in effetti la notizia è arrivata. Il vip fresco di matrimonio beccato con un’altra. Nessuno si aspettava potesse essere proprio il fedelissimo Bossari.

Le foto di Chi: il bacio di Bossari con un’altra donna

Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano Daniele a Milano in compagnia di una donna che solo alle spalle può sembrare Filippa, ma che in realtà risulta essere una conoscente di Daniele.  L’opinionista però subito si difende:

 “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze”.

Daniele aggiunge poi:

“L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio guardando le foto mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà. Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?’. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che palle!’. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.

C’è davvero tanta malizia, ma a quanto pare solo negli occhi di chi guarda.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago