Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan al mare con Stella: un dettaglio commuove il web – FOTO

Frizzi
Carlotta Mantovan in costume

Fabrizio Frizzi è scomparso solo 3 mesi fa, ma la sua assenza pesa tantissimo non solo in televisione ma anche nelle case degli italiani che lo consideravano uno di famiglia. Il settimanale Diva ha beccato Carlotta Mantovan a mare con Stella

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è dovuta rimboccare le maniche cercando di non pensare solo a sè e al suo dolore ma anche a quello dell piccola Stella Frizzi. E’ proprio per questo che Carlotta ha deciso di portarla al mare a Portofino. Il settimanale Diva le ha beccate proprio lì.

Le vacanze di Carlotta senza Frizzi

Alla scomparsa di Fabrizio Frizzi non ci abitueremo mai e anche per la moglie Carlotta Mantovan sarà sempre così. Per fortuna però, questi mesi sono riusciti a rendere l’assenza meno pesante. Dalle foto rubate da Diva si vede chiaramente Calotta ritornare a sorridere. torna finalmente a sorridere. La vediamo, infatti, al mare divertirsi con la figlia Stella avuta appena 5 anni fa dal conduttore.

Per darle un po’ di compagnia, la sua mamma Carlotta le ha regalato per il compleanno avvenuto non molto tempo fa, un bel cagnolino. E’ proprio in lei che la Mantovan trova ragione di resistere e sopravvivere al dolore grande e molto presente.

Carlotta e Stella insieme a Portofino

Le due si sono concesse un po’ di relax nelle splendide acque di Portofino e a giudicare dai sorrisi sfoggiati nelle foto, pare che questa vacanza stia facendo loro molto bene. Entrambe si meritano un po’ di serenità dopo i momenti difficili legati alla morte di Fabrizio.

Le due sono state immortalate mentre si godono il mare a Portofino. Da buona mamma, Carlotta lascia che la sua piccola si diverta a fare tuffi e a giocare con la sabbia. Non mancano però dolci abbraccio che commuovono il web e tutti quelli che hanno conosciuto Fabrizio e sanno che davanti ad immagini simili per primo avrebbe fatto gli occhi dolci.