Maria De Filippi riceve una dedica speciale da Gabriele Costanzo: eccola

Maria De Filippi
Maria De Filippi e la dedica del figlio Gabriele Costanzo

Maria De Filippi continua ad essere apprezzata dal pubblico italiano per la sua cordialità, gentilezza e bontà d’animo. La De Filippi oltre ad essere una delle conduttrice più amate d’Italia è anche un ottima mamma. Proprio in questi giorni Maria ha ricevuto una dedica speciale dal figlio adottivo Gabriele Costanzo. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni a riguardo.

Le dolci parole Maria De Filippi espresse per Gabriele Costanzo

qualche settimana fa, intervistata dal marito Maurizio Costanzo, aveva espresso il suo pensiero riguardo il suo adorato figlio Gabriele Costanzo, riguardo al quale aveva detto: “E’ bello dentro, un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è un tipo fedele”. Le parole espresse da Maria sottolineavano il rapporto speciale mamma e figlio.

Il dolce messaggio di Gabrile Costanzo per Maria De Filippi

Poche giorni fa, alle belle parole espresse da Maria De Filippi, Gabriele Costanzo ha risposto postando su Instagram il seguente commento: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”. Le parole del giovane ragazzo hanno fatto il boom di like su Instagram. Gabriele del resto non è nuovo postare delle immagine che lo ritraggono insieme a Maria De Filippi, prima del post dedica, infatti, lo stesso Gabriele aveva postato un’altra immagine insieme alla De Filippi dove erano seduti l’uno accanto all’altro.

Ora in occasione della pausa estiva, Maria De Filippi avrà più tempo da dedicare alla famiglia che come ha sottolineato più volte per lei viene al primo posto.