Malore per Maradona: el pibe de oro finisce in ospedale

Maradona

Maradona è l’idolo calcistico di moltissime persone che amano questo sport. Purtroppo, durante la partita dell’Argentina ai Mondiali, Maradona ha avvertito un malore ed è stato costretto ad andare in ospedale

El pibe de oro, Maradona, ha avuto un malore poche ore fa, durante la partita della sua squadra del cuore l’Argentina. L’ex calciatore non hai mai smesso di essere un tifoso patriottico e adesso che l’Italia non è in gara, il suo tifo è tutto per la madre patria. Ecco cosa gli è successo.

Malore per Maradona

Il campione Maradona sa benissimo che il suo fisico non è più quello di un tempo, di quando era giovane e voglioso di mostrare al mondo il suo talento. Quando si tifa con il cuore e con l’anima possono accadere anche cose come queste. Il pibe de oro ha avvertito un malore proprio durante la partita. Per fortuna, come ha tempestivamente fatto sapere ai suoi fan, nulla di grave.

L’ex calciatore si è agitato n po’ troppo e ha messo sotto sforzo il fisico già provato provocando un innalzamento di pressione preoccupante. Nulla di grave quindi!

La salute del campione

Il match contro la Nigeria era troppo importante. Maradona non è riuscito a trattenere l’emozione. La pressione si è alzata di colpo provocandogli un brutto malore. Per fortuna tutto si è risolto però in pochi minuti.

E’ avvenuto tutto durante i minuti più decisivi e il lieto fine con il gol qualificazione firmato Marcos Rojo ha scongiurato il peggio per Maradona e per l’Argentina.