Nadia Toffa torna su Instagram: la sua nuova foto fa il ‘boom’ di like

Nadia Toffa
Nadia Toffa sorride sui social

Nadia Toffa continua a lottare come una guerriera per sconfiggere la sua malattia che purtroppo gli ha impedito di essere presente alle ‘Iene’ programma di Canale 5 che lei conduce. La conduttrice nonostante le cure pesanti non ha perso il sorriso e di tanto in tanto condivide alcuni dei suoi momenti con i suoi fan che per’altro l’hanno sempre sostenuta dandogli un carica incredibile. Proprio in questo ore Nadia ha postato una nuova foto su Instagram dove appare sorridente e piena di positività.

La foto di Nadia Toffa che tranquillizza i fan

Come vi abbiamo riportato nell’introduzione dell’articolo Nadia Toffa proprio in queste ore ha postato una nuova foto su Instagram seguita da il seguente commento:

“Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante”.

Il post in poche ore ha raggiunto oltre 168 mila like a testimonianza dell’amore che i tantissimi telespettatori provano dalla conduttrice delle Iene.

Nadia Toffa riceve numerosi messaggi di affetto da parte dei suoi followers

La foto pubblicata su Instagram da Nadia Toffa oltre che tanti like ha ricevuto anche tantissimi commenti di affetto. I followers della conduttrice, infatti, hanno augurato lei una pronta guarigione sperando di rivederla presto sul piccolo schermo al timone delle Iene. Alcuni ammiratori hanno definito Nadia un esempio per la sua forza di volontà e voglia di vivere. Nadia ha definito la sua battaglia contro il cancro una sfida difficile ma non impossibile da superare. La conduttrice sa di potercela fare e spera di tornare al più presto in tv insieme ai suoi amici colleghi Luca Viviani e Nicola Savino. Cogliamo anche noi l’occasione di augurare a Nadia Toffa una serena guarigione.