Paolo Bonolis super milionario: ecco quanto guadagna ogni anno a Mediaset

Paolo Bonolis: ecco quanto guadagna ogni anno

Quanto guadagnano i conduttori televisivi a Mediaset? E’ questa la domanda che molti utenti si sono posti negli ultimi tempi. La cosa certa è che alcuni di essi hanno dei contratti milionari con l’azienda di Berlusconi. Tra questi ci sono: Paolo Bonolis, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Paolo Bonolis: ecco lo stipendio plurimilionario dell’artista romano 

A quanto pare, il conduttore più pagato di Canale 5 è Paolo Bonolis che, grazie ai suoi programmi continua a fare cassa. Stando ad alcune indiscrezioni, il marito di Sonia Bruganelli intascherebbe circa 40 mila euro a puntata del game show “Avanti un altro”. Fate un po’ voi i conti moltiplicando per oltre 150 appuntamenti. Ad oggi Bonolis è il conduttore più pagato della televisione italiana e il suo stipendio si stima sia di 9 milioni di euro l’anno. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis

Chi è Paolo Bonolis? 

Il famoso presentatore romano ha iniziato la sua lunga carriera televisiva nel 1980 con il programma “3,2,1 Contatto!”. Dopo qualche anno ha condotto il programma per bambini “Bim Bum Bam” dove ha raggiunto la massima popolarità. Negli Anni ’90 Bonolis è stato impegnato su diversi fronti: “Non è la Rai”, “Beato tra le donne”, “Tira e Molla”, “Ciao Darwin” e tanti altri ancora. Dopo anni trascorsi a Mediaset, nel 2000 Paolo è passato alla Rai per presentare “Affari Tuoi”, “Domenica In”.

Bonolis, inoltre, è uno dei pochi artisti italiani che ha lavorato sia nell’azienda del Biscione che nella Tv di Stato. Il cinquantasettenne romano, inoltre, è stato anche presentatore del 59° Festival della canzone italiana (Sanremo), naturalmente con il collega e grande amico Luca Laurenti.