Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi commenta la rottura tra Sara e Luigi

Uomini e Donne
Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi commenta la rottura tra Sara e Luigi

Oggi l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi ha commentato sui social network la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Alcune ore fa sul web è stata confermata la rottura di due volti noti del programma televisivo “Uomini e Donne”.

Si tratta di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che in seguito a una crisi, hanno messo fine alla loro relazione in modo definitivo. Dopo aver appreso questa notizia, l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi ha approfittato dell’occasione per lanciare una dura frecciatina all’ex coppia.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati ufficialmente

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni nata nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi è giunta al capolinea. Ad annunciare la rottura, secondo quanto riportato dal sito “NewsU&D” è stato l’ex corteggiatore, dato che mentre si trovava in un locale di Roma con il fratello di Giordano Mazzocchi, ha detto ad una sua fan che tra lui e la modella napoletana è tutto finito.

Ricordiamo ai lettori, che i due diretti interessati dopo la scelta sono entrati in crisi a causa di alcune problematiche personali.

Inoltre il deejay sicliano nell’ultimo numero del magazine di “Uomini e Donne”, che uscirà in edicola domani, ha fatto una forte dichiarazione. A Luigi non è piaciuto un lato caratteriale di Sara, dato che in merito al loro rapporto ha rivelato:

“Mi sono innamorato della donna sbagliata”.

Anche l’ex tronista ha fornito la sua versione dei fatti in una diretta Instagram, con queste seguenti parole:

“Non siamo adatti l’uno ALL’ALTRA, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. E’ un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno. Non sono qui a dirvi come, dove, quando e perché le cose non funzionavano. Io ho una mia idea di rapporto e anche di come gestirlo con la persona che voglio avere al mio fianco. Penso di non aver fatto mai del male a nessuno”.

Infine la Affi Fella ha aggiunto di non avere rancore nei confronti dell’ex fidanzato, perchè ha detto che si sono lasciati come due persone mature che accettano la realtà e si rispettano.

Uomini e Donne: la reazione di Lorenzo Riccardi alla fine della storia tra Sara e Luigi

Dopo aver appreso la separazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi, ha espresso il suo parere. Il simpatico pugliese che non ha mai nascosto il suo interesse per la modella di Venafro, dopo essersi definito sensitivo sui social ha catturato l’attenzione dei suoi fan.

Lorenzo ha risposto al sito GossipTvOfficial con questo messaggio:

“Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le palle di dire la verità, sono tutti grandi uomini. Quando hai le palle di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. Quanto sei felice? Ma il problema è che non ti vuole. No, ma lei non voleva nessuno! Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa. Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là, perché non sapete mai cosa dirmi.”

Inoltre l’ex corteggiatore è intervenuto in una diretta della giovane partenopea, scrivendo:

“Ma sei sempre stata single”.

E’ bene precisare, che al momento l’ex fidanzata di Nicola Panico e Luigi Mastroianni non hanno replicato a Lorenzo Riccardi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!