Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Sara Affi Fella sbotta sui social, ecco il motivo

Uomini e Donne
Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Sara Affi Fella sbotta sui social, ecco il motivo

L’ex fidanzato di un volto noto di “Uomini e Donne”, alcune ore fa ha smentito delle indiscrezioni su di lui sui social network.

L’ex fidanzato di un volto noto di “Uomini e Donne”, oggi ha catturato l’attenzione dei suoi fan.

Si tratta di Nicola Panico, che alcune ore fa ha smentito sui social network di provare ancora dei sentimenti per l’ex tronista Sara Affi Fella.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non sono più una coppia

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni al centro dei gossip ormai da settimane, hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore. La studentessa molisana dopo aver confermato la crisi con il siciliano in alcune dirette su Instagram, ha chiarito una volta per tutte la situazione ai sui follower.

L’ex tronista ha detto queste seguenti parole:

“Io e Luigi ci siamo lasciati. Penso sia normale che due ragazzi di 20 anni non si trovino. Io non ho mai detto di essere innamorata. Non mi sono mai comportata in maniera diversa da quello che sono. Il nostro rapporto non ha funzionato perché ho ricevuto delle mancanze per me importanti. Spero che questo clamore finisca, perché non è giusto quello che sta venendo fuori”.

Pare che una volta usciti dal dating show, Sara e Luigi abbiano notato divergenze e opinioni contrastanti e che la relazione non sia mai decollata nella realtà. Purtroppo tanti utenti sui social hanno iniziato a sospettare che i due giovani potrebbero aver partecipato a “Uomini e Donne” solo per avere notorietà.

Ovviamente anche Luigi ha confermato la rottura con la Affi Fella sulle pagine del settimanale dedicato al programma. Il 23enne siciliano ha rivelato di essersi innamorato della donna sbagliata.

Uomini e Donne: Nicola Panico smentisce di essere ancora innamorato di Sara Affi Fella

E’ proprio così, la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni durata meno di un mese è finita a causa di incompatibilità caratteriale. Ad aggravare ulteriormente la situazione sono state le presunte dichiarazioni di Nicola Panico. Secondo il sito Gossip Tv Official, sul magazine di “Uomini e Donne”, il calciatore napoletano avrebbe pronunciato questa frase:

 “Sara ti amo ancora, se potessi tornare indietro”.

Dopo aver appreso questo scoop, l’ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, ha smentito di voler tornare con l’ex fidanzata con cui ha avuto una lunga storia d’amore.

Nicola Panico ha replicato tramite le sue storie di Instagram dicendo:

“Ciao ragazzi. Vi invito a non leggere solo la copertina, ma tutta l’intervista perché uscirà tutt’altro. Invito i depressi, i cattivi, gli invidiosi, quelli che non hanno niente da fare dalla mattina alla sera a stare zitti, perché sono più io uomo che tutti loro messi assieme. Invito, quindi, questi emarginati della società perché non hanno una vita sociale, ma solo una vita social a leggere l’intervista quando uscirà e poi aspetto le vostre scuse! Grazie”.