Al Bano Carrisi chiarisce il rapporto con Romina Power in un’intervista

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi chiarisce il rapporto con Romina Power in un’intervista

Il cantautore Al Bano Carrisi, il 26 giugno 2018 ha smentito il presunto nuovo matrimonio con Romina Power, nel programma radiofonico “Un giorno da pecora”.

In questi giorni un cantautore sempre al centro del gossip, è stato intervistato nel programma “Un giorno da pecora”. Si tratta di Al Bano Carrisi, che ha smentito categoricamente le voci sul suo presunto secondo matrimonio con Romina Power.

Al Bano Carrisi rompe il silenzio: “Risposarmi con Romina”? Lo escludo proprio

Il famoso cantante Al Bano Carrisi il 26 giugno 2018, ha rilasciato un’intervista nel talk show radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. L’artista di Cellino San Marco, che da qualche mese non è più il compagno di Loredana Lecciso, ha detto di non avere nessuna intenzione di sposarsi di nuovo. Il cantautore pugliese ha replicato senza mezzi termini, a tutte quelle voci che da settimane lo vedono nuovamente sull’altare con Romina Power.

Queste sono state le parole pronunciate da Al Bano:

“Risposarmi con Romina? Lo escludo proprio. Quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”.

Con le sue dichiarazioni l’artista ha dimostrato ancora una volta che tra lui e la Power c’è soltanto un rapporto di affetto e complicità. Soprattutto Al Bano è sempre più convinto di non voler avere nessun legame sentimentale con nessuna donna in questo periodo.

Al Bano Carrisi parla di Loredana Lecciso, e svela un suo nuovo progetto lavorativo

E’ proprio così, niente fiori d’arancio per Al Bano Carrisi e Romina Power. Tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma tra l’amata coppia della musica italiana, si sono sbagliati.

Non è ancora finita, perchè il cantautore pugliese, che da mesi di professa single, nel programma trasmesso su Radio1, ha commentato anche le recenti dichiarazioni di Loredana Lecciso, che nel corso di un’intervista concessa sempre a “Un giorno da pecora” ha affermato di volergli ancora tanto bene. L’artista di Cellino San Marco ha risposto alle belle parole che gli ha riservato la showgirl salentina così:

“Io del male non l’ho mai fatto a nessuno”.

Al Bano dopo aver fatto intendere che i rapporti tra lui e la Lecciso sono distesi, ha parlato della sua carriera lavorativa. Il noto cantante ha ammesso che presto collaborerà con l’idolo dei giovanissimi Fabio Rovazzi. L’artista pugliese ha fatto l’annuncio con queste parole:

“Si è vero, domani sarò a Milano con lui per lavorarci”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!