A Bolzano l’addio di Al Bano Carrisi e Romina Power

A Bolzano l'addio di Al Bano e Romina

Come annunciato qualche mese fa a “Porta a Porta”, a fine anno Al Bano Carrisi appenderà il microfono al chiodo per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia e alla produzione di olio e vino. Il prossimo 27 dicembre 2018 a Bolzano si terrà l’ultimo concerto della “storica coppia” e, molto probabilmente sarà uno degli eventi musicali più importanti dell’anno.

A Bolzano, Al Bano Carrisi e Romina Power si esibiranno per l’ultima volta insieme 

Con due operazioni di cardiochirurgia alla spalle e una lieve ischemia cerebrale, il cantautore di Cellino San Marco ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della musica. Sul palco di Bolzano Al Bano Carrisi e l’ex moglie Romina Power interpreteranno i loro grandi successi: “Ci Sarà”, “Nostalgia Canaglia”, “Felicità” e tanti altri ancora. Il concerto è nato grazie all’iniziativa di Franz Heel di Lana, un ottimo organizzatore di manifestazioni nella zona del Trentino Alto Adige. Questo evento è molto atteso dai numerosi fan della “storica coppia” che avranno la possibilità di vedere l’ultima volta assieme i loro beniamini.

Al Bano Carrisi e Romina Power in concerto a Bolzano: ecco dove acquistare i biglietti 

Già da ora sono disponibili i biglietti per il concerto della “storica coppia” previsto per il 27 dicembre. Li potete trovare sul portale “www.vivaticket.it”, nella città di Bolzano presso la tabaccheria “Da Tito” (via Milano, 128). Poi a Trento al Aquila Basket Store (piazzetta Lunelli, 8/12) e al “Promoevent Service” (via del Suffragio, 10). Nel comune di Lavis presso “Trento viaggi” (via IV Novembre, 46) e a Pergine presso la Tabaccheria Floriani. Il prezzo dei ticket varia a seconda della poltrona desiderata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!