Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo si sposa con Valentina: ecco quando

Veronica Satti e Valentina si sposano

Dopo l’esperienza al “Grande Fratello 15”, la storia d’amore tra Veronica Satti e Valentina va a gonfie vele. Le due ragazze hanno deciso di prendersi un appartamento a Roma per andare a convivere. La figlia di Bobby Solo è stanca di fare la pendolare tra Genova e la Capitale, in più, ha il desiderio di stare accanto tutti i giorni alla sua compagna. (continua dopo la foto)

Veronica Satti e la fidanzata Valentina fotografate davanti una gioielleria

Veronica Satti e la compagna Valentina vogliono convolare a nozze 

Alcuni giorni fa, Veronica Satti e Valentina sono state fotografate dalla rivista “Di Più” fuori da una gioielleria. Successivamente, intervistata dal magazine di gossip “Nuovo Tv”, l’ex gieffina ha confessato di aver ricevuto in dono dalla compagna l’anello di fidanzamento.

“Il prossimo anno io e Valentina ci vogliamo sposare. L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. Lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”.

Veronica Satti torna a parlare del padre Bobby Solo: ‘Sono emozionata e felice’ 

In seguito, Veronica Satti ha parlato anche del padre Bobby Solo. Recentemente il cantautore ha deciso di riallacciare i rapporti con la figlia dopo anni di conflitti e incomprensioni. Tutto questo grazie all’intervento di Barbara D’Urso che ha sempre creduto nella loro riconciliazione. Intervistata dal periodico diretto da Riccardo Signoretti, l’ex gieffina ha confessato che non vede l’ora di riabbracciare il padre che per il momento si trova in tournée negli Stati Uniti d’America.

“Ci incontreremo al suo ritorno. Ho aspettato tanti anni per rivederlo, qualche giorno in più non è nulla. Sono emozionata e felice”,

ha concluso la ventisettenne genovese che ha trovato la popolarità grazie alla partecipazione in alcuni programmi di Lady Cologno. Molto probabilmente Veronica annuncerà le sue nozze nei contenitori “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!