Italia

“Parliamo dei migranti?”: Elisa Isoardi la compagna di Matteo Salvini asfalta il giornalista

Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, non ha preso molto bene la domanda del giornalista che poche ore fa ha provato ad intervistarla. Ecco cosa ha risposto la Isoardi

Non è facile essere la compagna di Matteo Salvini e questo lo sa bene Elisa Isoardi. La conduttrice televisiva, ormai, in giro sente solo parlare del fidanzato e spesso non benissimo. Se pensiamo agli ultimi interventi sui social da parta di personaggi noti come Lilli Gruber, Luca Barbarossa e Fabio Fazio è facile immaginare in quale situazione di pressione si trova l’ex Miss Italia.

Elisa Isoardi e la domanda scomoda sui migranti

In qualità di compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi riceve indirettamente tante critiche. La maggior parlare, relative sempre e comunque alla questione migranti, tanto criticata anche dal Governo, dall’opposizione. Si sa che il pugno duro di Salvini contro i migranti, potrebbe costare molto caro al nostro paese: l’Europa potrebbe non prende bene troppe nave restituite al mittente. Ci sono in gioco vite umane, ma per Matteo Salvini- in qualità di Ministro degli Interni, va prima di tutto messo al centro l’interesse degli italiani.

I migranti pesano molto sull’economia italiana, troppo. Il nostro paese- non più ricco e florido come un tempo- rischia il collasso se la situazione sfugge di mano e si finisce con l’accettare qualsiasi nave. Insomma, Salvini fa un po’ di lavoro “sporco” ma necessario agli italiani. La domanda dl giornalista de Il Corriere della Sera non poteva che generare quella reazione nella bella Isoardi.

La reazione della Isoardi

Elisa non vuole entrare nel merito: le questioni politiche del suo compagno non hanno nulla a che vedere con il suo lavoro, ed è per questo che vuole tenerle lontane dal suo lavoro. Renato Franco però, il giornalista del Corriere della Sera, ha messo il ditino nella piaga e ha fatto ad Elisa una di quelle domande scomode che la Isoardi ha trovato comunque fuori luogo.

Ecco cosa ha chiesto il giornalista:

“Elisa Isoardi, parliamo di televisione o di migranti?”

La Isoardi però, irritata, lo gela:

“No guarda, se iniziamo così non è proprio la giornata adatta. Non è né il luogo né il modo. Questi sono i palinsesti della Rai quindi parliamo di televisione”.

La Isoardi ha dimostrato di essere una degna compagna per Salvini, con una risposta simile il giornalista non ha potuto fare altro che spingere l’intervista su altri temi.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago