E’ ormai palese che Asia Argento non ha simpatia per Maria De Filippi, la conduttrice Mediaset considerata la regina della televisione italiana. Qualche giorno fa, la figlia del noto regista Dario ha scritto qualcosa di clamoroso nei confronti della presentatrice pavese:
“È uno sciacallo”.
Asia Argento attacca pesantemente Maria De Filippi
Asia Argento si è sfogata sui suoi profili social dopo aver visto la battuta del cantautore Gino Paoli ad “Amici”. L’ottantatreenne friulano ha ironizzato su un argomento molto delicato, ovvero quello delle molestie sulle donne.
“Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”.
Affermazioni che non sono piaciute assolutamente all’attrice che qualche tempo fa ha rivelato di essere stata vittima di un abuso da parte del produttore hollywoodiano Harvey Weinstein nel 1997 e di non aver mai raccontato prima la vicenda per paura di ritorsioni. Naturalmente la figlia di Dario Argento si è sentita chiamata in causa e così la nuova giudice del talent “X Factor” ha accusato Maria De Filippi attraverso il suo profilo Twitter. L’attrice ha accusato quest’ultima di non aver preso una posizione contro le parole di Gino Paoli. Ovviamente questa polemica ha diviso il pubblico a metà: una parte si è schierata dalla parte di Asia mentre altri l’hanno criticata aspramente.
Asia Argento ricorda il compagno Bourdain a due mesi dalla sua scomparsa
Intanto la Argento sta cercando di tornare alla normalità dopo la tragica morte del compagno Anthony Bourdain, lo chef di fama internazionale che si è suicidato lo scorso 8 giugno 2018. Alcuni giorni fa l’attrice lo ha ricordato attraverso un foto su Instragram dove la mostra sorridente accanto al cuoco spora una barca.