Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi e replica alle accuse di Striscia la Notizia

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi

Ormai è ufficiale: Flavio Insinna tornerà nella prossima stagione televisiva a condurre “L’Eredità”, il game show della rete ammiraglia Rai che per alcuni stagioni è stato presentato dal compianto Fabrizio Frizzi. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo nelle ultime ore.

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi durante la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Per Flavio Insinna si tratta di una grande possibilità di riscatto dopo il periodo passato in sordina. Il conduttore romano, infatti, è stato “denigrato” da “Striscia la Notizia” dopo aver mostrato al pubblico una serie di fuori onda in cui si arrabbiava violentemente con alcuni concorrenti di “Affari Tuoi”. Alcune ore fa l’artista capitolino era presenta durante la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019 lasciando qualche dichiarazione ai giornalisti. Ricordando il suo predecessore a “L’Eredità”, Flavio Insinna ha dichiarato questo:

“Quello che è successo a Fabrizio è una cosa che non si riesce a spiegare. È una cosa troppo grande”.

Flavio Insinna replica ad Antonio Ricci dopo gli attacchi subito gli scorsi giorni 

Molti giornalisti hanno chiesto al diretto interessato come affronterà gli attacchi da parte dei competitor, in particolare da parte del tg satirico “Striscia la Notizia”. Senza giri di parole, il popolare conduttore romano ha replicato così:

“Io torno un pò come la Sally di Vasco, non ho più voglia di fare la guerra. Io e Affari tuoi non abbiamo mai fatto la guerra a nessuno”.