Gossip Uomini e donne, ecco perché Luigi ha lasciato Sara Affi Fella

Gossip Uomini e donne, ecco perché Sara e Luigi si sono lasciati
Uomini e donne: Sara e Luigi si sono lasciati, ecco perché

Luigi Mastroianni è stato intervistato dalla redazione di Uomini e donne. L’uomo ha svelato il motivo della rottura definitiva con Sara Affi Fella. I due si fidanzarono circa un mese fa e le cose sembravano procedere a gonfie vele. Ma da qualche settimana qualcosa è andato storto. Lei partì per la Spagna per concedersi una vacanza con delle amiche mentre lui annunciò di non voler più postare la sua vita privata sui social. Da quel momento tutti i fan della coppia iniziarono a pensare che tra i due c’era qualcosa che non andava.

La confessione di Luigi Mastroianni sulla rottura con Sara Affi Fella di Uomini e donne

Adesso è ufficiale: Sara e Luigi si sono lasciati! Sul settimanale di Uomini e donne, il Mastroianni ha parlato a cuore aperto ed ha svelato cosa è successo. Ha ammesso che Sara non era la donna giusta per lui e che è stata una grande delusione. Dopo la scelta, lui e la Affi Fella hanno avuto poche occasione per stare insieme lontano dai riflettori. Pare addirittura che i due abbiano trascorso solamente 48 ore insieme! In quest’occasione, inoltre, Sara e Luigi avrebbero dormito in stanze separate per volontà di Sara. Quest’ultima, infatti, voleva attendere un po’ prima di fare l’amore con il suo nuovo fidanzato.

“Mi Diceva che non mi aveva promesso niente, che non era innamorata di me”

Sono queste le parole di un deluso Luigi al magazine di U&D. Stando a ciò che ha dichiarato l’ex corteggiatore, la napoletana avrebbe accampato numerose scuse pur di non vederlo. Ci è rimasto male quando la sua ormai ex fidanzata non venne all’inaugurazione del suo locale in Sicilia. Diceva persino di aver paura di volare eppure è andata, senza problemi, a Ibiza! Insomma, per il Mastroianni le scuse di Sara sono state inaccettabili. L’uomo si è detto pentito di aver sprecato sette mesi a corteggiarla sul trono classico.