Home Italia Figuraccia di Matteo Renzi in Senato: mentre Conte parla lui chatta – Video

Figuraccia di Matteo Renzi in Senato: mentre Conte parla lui chatta – Video

0
Figuraccia di Matteo Renzi in Senato: mentre Conte parla lui chatta – Video
Figuraccia di Matteo Renzi in Senato

Matteo Renzi colleziona l’ennesima figuraccia. L’ex Premier è stato capace di rimanere con la testa sullo smartphone mentre in Senato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte interveniva in’aula in vista del prossimo Consiglio europeo. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

L’ex Premier Renzi chatta mentre Giuseppe Conte parla al Senato della Repubblica 

Il video in questione è immediatamente diventato virale. Nel filmato si vede Matteo Renzi con lo sguardo perso sullo schermo del cellulare e i suoi pollici che smanettano sulla tastiera. Un comportamento che dovrebbe indignare soprattutto tutti gli elettori del Partito democratico, che lo scorso 4 marzo lo hanno eletto per fare altro in Senato. Come mai tutto questo disinteresse al discorso del Premier Conte? (Continua dopo il video)

Matteo Renzi disinteressato alla politica perché vuole dedicarsi alla televisione? 

Come ha rivelato alcuni giorni fa Lucio Presta, l’ex segretario del Partito democratico sembra intenzionato a cambiare mestiere e occuparsi d’altro. Secondo alcune indiscrezioni, Matteo Renzi sarebbe pronto a realizzare un programma televisivo dedicato alla sua amata città, Firenze. Ovviamente l’atteggiamento dell’ex Premiar ha provocato l’indignazione di molti cittadini italiani. Sul web, in tanti hanno chiesto al diretto interessato di dimettersi dal Senato e di lasciare il seggio a chi non intende utilizzare l’aula del Palazzo Madama come un internet point.