U&D: Luigi Mastroianni svela di aver avuto dei problemi di salute dopo la scelta

Luigi Mastroianni

L’ex corteggiatore Luigi Mastroianni nel corso di un’intervista ha raccontato la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Sara Affi Fella, e soprattutto ha svelato di aver avuto dei problemi di salute.

Un ex corteggiatore dell’ultima stagione di “Uomini e Donne”, nel corso di un’intervista ha fatto delle rivelazioni inaspettate.

Si tratta di Luigi Mastroianni, che nell’ultimo numero in edicola del settimanale dedicato al dating show condotto da Maria De Filippi, ha confessato il vero motivo che alcuni giorni fa l’ha costretto ad allontanarsi dai social network.

Luigi Mastroianni: Sara? “A lei di me non importava nulla”

Ieri sul web è circolata la notizia della rottura ufficiale tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. A confermare la fine della loro breve relazione sono stati i diretti interessati. L’ex corteggiatore ha raccontato la sua versione dei fatti sulle pagine del Magazine di “Uomini e Donne”, con queste seguenti parole:

“La storia tra me e Sara? Non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto. Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me, come non le importava di Lorenzo Riccardi”.

Non è ancora finita, perchè il siciliano ha rilasciato anche queste forti dichiarazioni nel corso dell’intervista:

“Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo. Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”.

Luigi Mastroianni deluso da Sara Affi Fella: “Neanche quando sono stato male ci siamo sentiti”

Stando a quanto affermato da Luigi Mastroianni l’ex tronista Sara Affi Fella ha trovato sempre delle scuse pur di non trascorrere del tempo con lui. L’ex corteggiatore dopo aver confermato la crisi con la giovane partenopea ha rivelato di essersi preso una pausa dai social, a causa di alcuni problemi di salute, con queste parole:

“Mi sono ritrovato all’improvviso incapace di camminare. Quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare. Mi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Tutto però alla fine si è risolto per il meglio. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto. Ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano”.

Inoltre Luigi sempre riguardo all’ex fidanzata ha aggiunto:

“Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti. Lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza. Ero troppo coinvolto per capire la verità. Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate e volevo crederle. Ho iniziato persino a pensare di essere io l’esagerato. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento”.

Purtroppo a Sara Affi Fella non sono affatto piaciute le parole di Luigi, infatti oggi in una storia su Instagram, ha scritto:

“Dopo essere stata lasciata stamattina mi alzo e leggo tante ca…te. Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”.