Giulia De Lellis parla dell’ex fidanzato Andrea Damante, e fa una gaffe

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha chiarito per l’ennesima volta qual è la sua situazione sentimentale, dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante.

Due ex volti noti del dating show “Uomini e Donne” continuano ad essere al centro del gossip.

Si tratta di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lo scorso mese hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore nata sotto i riflettori delle telecamere.

Alcune ore fa l’ex corteggiatrice romana ha chiarito ancora una volta sui social qual è la sua situazione attuale con il deejay veronese.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a far parlare di loro. I due ex fidanzati dopo aver annunciato la fine della loro relazione hanno fatto sospettare tanti fan, perchè sono stati avvistati più volte insieme. La web influencer romana non appena ha appreso le indiscrezioni, nei giorni scorsi ha detto su Instagram di non essere tornata con l’ex fidanzato.

In seguito i due diretti interessati si sarebbero rifiutati di fare una foto in coppia con un loro fan. Forse per non apparire insieme nello stesso scatto.

L’ex corteggiatrice ha replicato al ragazzo in questione con queste parole:

“Certo che mi faccio la foto con te, però non mettere foto di me e Andrea perchè non siamo tornati ancora insieme”.

Giulia De Lellis chiarisce la sua situazione con l’ex fidanzato

E’ proprio così, ci sono buone speranze per tutti coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Oggi l’ex corteggiatrice ha spiegato di nuovo ai suoi follower in che rapporti sono rimasti lei e il deejay veronese.

La giovane romana ha ribadito ancora una volta di essere libera sentimentalmente, ma ha fatto anche un una gaffe. Questo è il post pubblicato da Giulia nelle ultime ore:

“Quanto mi fidanzerò prometto che lo dirò”.

Lo sbaglio fatto dalla fashion blogger è stato quello di scrivere “quanto” invece di “quando”, ma potrebbe essere un semplice errore di tastiera.

Purtroppo la De Lellis con la sua versione non è riuscita a convincere tanti utenti. In molti continuano a credere che Andrea Damante e l’ex fidanzata hanno messo in atto una messinscena. Infine vi riveliamo che Giulia e Andrea hanno scelto lo stesso posto per trascorrere qualche giorno di relax. Entrambi hanno condiviso foto e video dalla Sardegna. A questo punto, per scoprire se tra l’ex coppia c’è stato davvero un riavvicinamento dal punto di vista sentimentale, non resta che attendere nuovi aggiornamenti.