U&D: Sara Affi Fella risponde alle accuse di Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella
Uomini e Donne: Sara Affi Fella risponde alle accuse di Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella, ex tronista di “Uomini e Donne”, alcune ore fa ha replicato sui social alle accuse dell’ex fidanzato Luigi Mastroianni.

Un ex tronista di “Uomini e Donne”, alcune ore fa è sbottata sui social dopo aver appreso le ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato.

Si tratta di Sara Affi Fella, che ha replicato alle accuse dell’ex corteggiatore Luigi Mastroianni, con cui ha avuto una breve storia d’amore. Per chi non lo sapesse, l’ex coppia ha preso delle strade diverse a causa di alcune incomprensioni.

Luigi Mastroianni contro Sara Affi Fella: “Ha scelto senza nessun sentimento”

Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatore del dating show condotto da Maria De Filippi, dopo aver confermato la rottura con Sara Affi Fella, ha svelato i motivi della separazione in un’intervista. Queste sono soltanto alcune delle dichiarazioni rilasciate dal siciliano sulle pagine del settimanale dedicato a “Uomini e Donne”:

“Sara ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. La verità è che a lei di me non importava nulla. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi”.

Sara Affi Fella replica a Luigi : “Sono stata lasciata”

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questa notizia, l’ex tronista Sara Affi Fella, oggi ha dimostrato di non aver gradito le parole di Luigi Mastroianni. La modella dopo essere stata accusata dal siciliano di non aver avuto nessun interesse per lui, ha scritto la sua opinione sulla faccenda in una storia su Instagram:

 “Dopo essere stata lasciata stamattina mi alzo e leggo tante ca…te. Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”.

Vi ricordiamo inoltre, che anche l’ex fidanzata di Nicola Panico ha spiegato cos’è successo tra lei e Luigi sulle pagine del Magazine di “Uomini e Donne”, con queste seguenti parole:

“io e luigi ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi. Io so di essere una persona complicata e particolare, ma non sono cattiva. Non siamo adatti l’uno all’altra, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. È un bravissimo ragazzo. Non sto qui a dirvi perché le cose non funzionavano. Io ho una mia idea di rapporto e anche di come gestirlo con la persona che voglio avere al mio fianco. Penso di non aver fatto mai del male a nessuno. Io credo che i problemi in una storia vengano fuori sempre dopo”.

A questo punto, una domanda sorge spontanea: Chi tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella ha ragione? Purtroppo non resta che attendere, per sapere cosa avrà da dire l’ex tronista napoletana.