Le ultime dichiarazioni di Al Bano Carrisi su Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi
Le ultime dichiarazioni di Al Bano Carrisi su Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi durante la presentazione di un suo libro, ha svelato quali sono i suoi rapporti attuali con Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi, il noto cantautore pugliese ieri ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sulle sue ex compagne. L’artista di Cellino San Marco nel corso di un evento, ha detto quali sono i suoi rapporti attuali con Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi: Romina e Loredana? “Sono le madri dei miei sei figli”

Al Bano Carrisi sempre al centro del gossip, è tornato a far parlare di sé. Il cantante pugliese durante la presentazione del suo libro “L’origine del mio mondo”, dedicato alla madre Jolanda 95enne. Si è soffermato a parlare di Romina Power e Loredana Power.

Stando a quanto riportato sul quotidiano online “Gazzetta del Mezzogiorno”. L’artista di Cellino San Marco ha svelato di essere sempre in contatto con le due ex compagne.

Queste sono state le parole pronunciate da Al Bano:

“Romina e Loredana sono le madri dei miei sei figli, le sento ogni giorno e le vedo spesso entrambe”.

Inoltre il celebre cantautore dopo aver precisato che con la Power e la Lecciso parla di questioni pratiche. Ha ribadito che sua madre ha un debole per la cantante americana, invece per la showgirl salentina non prova simpatia.

Per adesso, le due dirette interessate non hanno replicato alle dichiarazioni di Al Bano. E’ bene precisare, che di recente Loredana nel corso di un’intervista ha confessato di voler ancora molto bene all’ex compagno. Romina invece da inizio giugno non è più attiva sui social, precisamente da quando si è trasferita in America.

Dopo aver parlato della sua vita privata, il cantante si è esibito sulle note della canzone “Amara Terra Mia”, che ha dedicato alla Puglia.

Ecco quando faranno l’ultimo concerto insieme Al Bano Carrisi e Romina Power

Non è ancora finita, dato che in questi giorni Al Bano Carrisi ha smentito la possibilità delle seconde nozze con l’ex moglie Romina Power. Inoltre per chi non lo sapesse, i due cantanti tra un paio di mesi, non saliranno più sul palco insieme. Dopo la fine del loro tour prevista per il 27 dicembre 2018 a Bolzano, si dedicheranno alla vita privata. A prendere questa decisione è stato l’artista di Cellino San Marco, perchè ha deciso di ritirarsi a causa di alcuni problemi di salute.

E’ proprio così, per il momento non c’è nessuna probabilità di vedere il cantautore pugliese e la Power salire di nuovo sull’altare. Tra i due artisti c’è soltanto un legame professionale e di affetto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!