Uomini e Donne: Valeria Bigella sbotta con i fan di Luigi Mastroianni

Uomini e Donne
U&D: Valeria Bigella sbotta con i fan di Luigi Mastroianni, ecco il motivo

Dopo la fine della storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, i fan dell’ex corteggiatore siciliano hanno preso di mira Valeria Bigella.

Due ex protagonisti di “Uomini e Donne” dopo aver messo fine alla loro relazione hanno scatenato numerose polemiche. Si tratta di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che a distanza di poche settimane dalla scelta si sono lasciati. Nelle ultime ore un’amica dell’ex tronista dopo essere stata presa di mira sui social dai fan dell’ex corteggiatore siciliano, è sbottata.

Uomini e Donne: l’ex tentatrice Valeria Bigella nega di aver offeso Luigi Mastroianni

In questi giorni coloro che speravano in un proseguo per la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni nata nel dating show di Canale 5, oltre che rimanere delusi si sono scatenati sui social. In particolare tanti utenti dopo aver ascoltato una diretta su Instagram di Valeria Bigella hanno pensato che la ragazza sarda avesse parlato male dell’ex corteggiatore siciliano. L’ex protagonista di Temptation Island dopo essere stata criticata, ha chiarito la situazione con queste seguenti parole:

“Io non ho mai detto che Luigi è pesante, ma era riferito a un’altra persona che io ed Emilio nella diretta abbiamo incontrato per strada. Sono stata accusata di cose inesistenti. Da ciò sono nati insulti allucinanti”.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, dopo aver negato di aver insultato Luigi, ha chiesto ai suoi follower di darsi una calmata. Per finire, la Bigella ha precisato che anche se Sara è una sua amica, lei non centra nulla, perchè sono due persone diverse.

Uomini e Donne: ecco perchè è finita la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

E’ proprio così, dopo l’addio tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, anche Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono detti addio. Dopo l’annuncio dell’ex tronista napoletana che in una diretta su Instagram ha dichiarato:

“Luigi è un bravo ragazzo, ma se le cose non vanno non vanno, e la colpa è di entrambi. Io ho una mia idea di rapporto, e non era quella che stavamo vivendo noi”.

Luigi ha smentito la versione dell’ex fidanzata, sulle pagine del Magazine di “Uomini e Donne”. Il giovane siciliano oltre a raccontare che Sara sin dai giorni successivi dalla scelta è stata molto fredda nei suoi confronti, ha aggiunto:

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Non va bene essere troppo riduttivi. Io ho dato il massimo, e non me ne pento. Mi auguro di trovare una persona che in un rapporto da tanto quanto me. La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il suo percorso, ma senza nessun sentimento. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Ho buttato sette mesi della mia vita, mi sono innamorato della donna sbagliata. Sara è una grande delusione. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione “.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!