Gossip, la trasformazione di Andrea Iannone: il fidanzato di Belen Rodriguez rifatto

Gossip, la trasformazione di Andrea Iannone: il fidanzato di Belen Rodriguez rifatto
Il ragazzo di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, si sarebbe ritoccato.

Belen Rodriguez, in una vecchia intervista, si era vantata di rendere i suoi fidanzati più belli. Da alcuni giorni circola un rumors riguardante Andrea Iannone. Pare che l’attuale compagno della showgirl argentina si sia rifatto! Da alcune foto sembra proprio che il noto motociclista sia ricorso ai ritocchini di un chirurgo estetico.

Il fidanzato di Belen Rodriguez accusato di somigliare a Fabrizio Corona

A far pensare che Andrea Iannone si sia ritoccato sono proprio le sue ultime foto. Il ragazzo, infatti, è apparso diverso soprattutto in volto. Le sue labbra sono più carnose rispetto a prima mentre i suoi zigomi sono di gran lunga più rimpolpati, magari grazie a qualche materiale sintetico.

Ma non è finita qua. Secondo i rumors riportati da ‘Novella2000‘, il fidanzato di Belen Rodriguez frequenterebbe lo stesso chirurgo estetico di Fabrizio Corona! Forse è per questo che il ragazzo è stato persino accusato di essersi lentamente trasformato nel sosia dell’ex re dei paparazzi!

Andrea Iannone: labbra e zigomi ritoccati

Dunque: intervento sì o intervento no per Andrea Iannone? A fare luce sulla questione ci ha pensato il noto settimanale ‘Chi’ che ha voluto approfondire l’argomento chiedendo un parere al dottor Antonio Spagnolo noto al pubblico per la sua partecipazione, seppur breve, a ‘Selfie- Le cose cambiano’. Al dottore è bastato confrontare le foto del prima e del dopo per confermare, con certezza assoluta, che il compagno di Belen si è rifatto!

Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante”

Per il dottor Spagnolo i suoi ritocchi estetici sono più femminili che maschili.

“un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido”

Ha chiosato l’intervistato facendo notare che un conto è avere le labbra carnose di natura e un altro è farsele riempire con del filler. Insomma, sembrerebbe quasi che il dottore abbia voluto insinuare che dietro a questi interventi estetici ci sia lo zampino di una donna che avrebbe consigliato al motociclista i ritocchi da effettuare. ma sarà davvero così?