Al Bano Carrisi: ecco qual’è il suo vero rapporto con Romina e Loredana

Al Bano Carrisi tra Romina e Loredana

Al Bano Carrisi è tornato a parlare della sua vita privata svelando qual’è il suo vero rapporto con le donne con cui ha convissuto, ovvero Romina Power e Loredana Lecciso. Alcune ore fa, il cantautore salentino è stato a Nardò per presentare il suo nuovo libro “L’origine del mio mondo, Madre Mia”, il romanzo dedicato alla novantacinquenne donna Jolanda Ottino.

Al Bano Carrisi torna a parlare di Romina e Loredana 

Come ha riportato il sito online “La Gazzetta del Mezzogiorno”, Al Bano Carrisi ha approfittato della situazione per chiarire una volta per tutte cosa sta accadendo tra lui, la Power e la Lecciso.

“Romina e Loredana? Sono le madri dei miei sei figli, le sento ogni giorno e le vedo spesso entrambe”.

A quanto pare, con le due donne parla spesso di questioni pratiche: dei loro figli, delle rette scolastiche da pagare, degli impegni lavorativi e tanto altro ancora. Poi ha confessato nuovamente che l’amore della sua vita è la madre Jolanda, la donna che ama alla follia l’ex nuora Romina, mentre non sopporta l’ex showgirl Loredana. Sembrerebbe che nella faccende sentimentali Al Bano Carrisi non si faccia influenzare dalla novantacinquenne. Il cantautore, infatti, in più di un occasione ha seccamente smentito la possibilità di convolare a nozze per la seconda volta con la Power. In più, ha difeso la madre di Jasmine e Bido sostenendo che non ha fatto mai nulla di mani nei confronti della suocera.

Romina Power scomparsa dai social, Loredana si consola con l’amica Francesca Pascale 

Al Bano Carrisi sembra un fiume in piena e le dirette interessate? Romina Power si è chiusa in un rigoroso silenzio social. E’ dagli inizi di giugno che la cantante non scrive o posta foto su Instagram. Mentre Loredana ha recentemente dichiarato a “Un giorno da pecora” di essere molto triste per la situazione che si è creata col Maestro. La donna, però, ha affermato che l’amica Francesca Pascale l’ha aiutata molto.