Nonostante il dating show “Uomini e Donne” sia in pausa estiva da diverse settimane, si continua a parlare di alcuni protagonisti del Trono over. Tra questi Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama torinese e il cavaliere toscano hanno recentemente rilasciato delle nuove dichiarazioni facendo sospettare che la loro storia d’amore non è del tutto finita.
Uomini e Donne: Maria De Filippi parla del rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Ma in tutto questo cosa ne pensa la padrona di casa Maria De Filippi? La presentatrice di “Uomini e Donne” ha un suo pensiero su questa complicata vicenda e lo rivelato al settimanale “In Famiglia”. Nel numero che uscirà tra pochi giorni, Quenn Mary ha dichiarato questo:
“Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme, Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai sminuito quello che c’è stato tra loro”.
Uomini e Donne: Quenn Mary e i retroscena del percorso di Gemma all’interno del Trono over
Poi l’argomento dell’intervista si è spostato solamente sulla dama Gemma Galgani e su come in questi anni sia diventata un personaggio popolare. Maria De Filippi ha dichiarato che la direttrice di sala è un vero è proprio fenomeno mediatico. Poi ha rivelato che gli autori del Trono over di “Uomini e Donne” hanno dato carta bianca a Gems, ovvero facendole fare tutto quello che voleva.
“Con Gemma succede quello che succedeva con ‘Scene da matrimonio’ di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede un’interpretazione dettata dal proprio contesto sociale”,
ha concluso la moglie di Maurizio Costanzo che recentemente ha ricevuto una bellissima dedica dal figlio Gabriele.