Negramaro, il gruppo prende in giro Matteo Salvini – VIDEO

Salvini
Matteo Salvini e lo sfottò firmato Negramaro

Anche i Negramaro  sono tra gli artisti che in qualche modo han preso una posizione nei confronti del Nuovo Governo. Sono tante le star che han preso una posizione contro Matteo Salvini e le sue ultime decisioni relative alle politiche interne

Più che una critica a Matteo Salvini, quella dei Negramaro è uno sfottò simpatico ma che sicuramente ai sostenitori del vicepremier non piacerà. Il noto gruppo, il cui leader è Giuliano Sangiorgi, si è reso protagonista di una clip che sta ricevendo il boom di like e commenti.

Il video dei Negramaro contro Matteo Salvini

Matteo Salvini sta ricevendo critiche da ogni dove. Dal mondo del giornalismo, con Lilli Gruber, Fabio Fazio, Roberto Saviano, ma anche da tanti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo nostrano ed internazionale, in ultimo i Pearl Jam.

Adesso tocca ai Negramano infilare il ditino nella piaga e dare del filo da torcere (come se non avesse già abbastanza) al Ministro dell’Interno. Salvini, pr il momento, non ha colto l’ironia, ma non si esclude che in seguito risponderà al video pubblicato su Youtube dalla Amarcord Produzioni.

Ritorno al Futuro vs Matteo Salvini

Nella clip sfottò contro il Ministro dell’Interno c’è Giuliano Sangiorgi, il cantante del gruppo, che imbraccia la chitarra che suonava al ballo scolastico della mamma e del papà, il celebre protagonista della saga. Però, essendo Giuliano il protagonista, lui suona per Salvini sperando di non stravolgere tutto e sparire per sempre.

Insomma, una clip divertente che però ha già attirato tantissime critiche da chi sostiene il vicepremier in tutto e per tutto e non ritiene giusto che si faccia oggetto di scherzi, umiliazioni e sfottò di vario genere. Ma forse i Negramaro non volevano poi essere presi troppo sul serio.

Ecco il video pubblicato sulla piattaforma poche ore fa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!