Rita Dalla Chiesa torna in Rai: ecco cosa farà in televisione

Rita Dalla Chiesa torna in Rai
Rita Dalla Chiesa torna in Rai

Dopo in periodo in sordina Rita Dalla Chiesa torna in Rai. La conduttrice napoletana sarà ospite fissa di “Italia si”, la nuova trasmissione condotta da Marco Liorni. Come annunciato a Roma durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai 2018 /2019, il programma andrà in onda tutti i sabati pomeriggio contro il rotocalco di Canale 5 “Verissimo”.

Rita Dalla Chiesa sarà ospite fissa di ‘Italia si’, il nuovo programma di Marco Liorni 

Dopo essere stato allontanato da “La Vita in Diretta” e sostituito da Timpero Timperi, Marco Liorni è pronto ad affrontare un nuovo impegno televisivo. Per il momento non sono stati svelati i particolari di questo nuovo programma di Rai Uno. La cosa certa, però, è che Rita Dalla Chiesa sarà una delle ospiti fissi. Oltre all’ex conduttrice di “Forum” ci saranno anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. (continua dopo la foto)

Il nuovo programma di Marco Liorni

Dopo l’esperienza alla radio e la trasmissione su Rete Quattro, Rita Dalla Chiesa torna alla Rai 

Il ritorno in televisione ha reso felici tutti i fan di Rita Dalla Chiesa che da qualche tempo è stata lontana dal piccolo schermo. L’ultima volta è stato qualche mese fa su Rete Quattro con “Ieri Oggi Italiani”, una trasmissione ideata dal suo caro amico Maurizio Costanzo. Dalla Chiesa, però, ha continuato a lavorare in radio (Radionorba) insieme all’attore Ettore Bassi con il programma “Voci della luna”. Ma lo show che le ha dato maggiore popolarità e senza dubbio “Forum” che, nel lontano 1988, lo ha “ereditato” da Catherine Spaak e poi lo ha lasciato definitivamente nel 2013.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!