Uomini e Donne: Sara Affi Fella attacca Luigi Mastroianni

Uomini e Donne
Uomini e Donne: Sara Affi Fella attacca Luigi Mastroianni

L’ex tronista Sara Affi Fella alcune ore fa ha risposto alle critiche di Luigi Mastroianni sui social network.

Sara Affi Fella, l’ex tronista dell’ultima stagione di “Uomini e Donne”, finalmente ha rotto il silenzio sui social. La modella napoletana è andata su tutte le furie, perchè ha risposto alle critiche di Luigi Mastroianni con cui ha avuto una breve relazione, dopo la scelta avvenuta negli studi del dating show.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni: “Certe cose non andavano dette”

Come vi abbiamo appena detto, la storia d’amore di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è terminata. L’ex tronista dopo aver appreso l’intervista del deejay siciliano gli ha lanciato delle frecciatine in una diretta su Instagram. Ecco quali sono state le parole della giovane partenopea:

“Non serviva spiattellare certe cose di coppia. Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi, è perché Sara è fatta così. trovo squallido raccontare dei particolari intimi a un giornale. La seconda cosa molto importante è che ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni. Non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco”.

E’ proprio così, le dichiarazioni rilasciate da Luigi sulle pagine del magazine di “Uomini e Donne”, hanno ferito la modella di Venafro. Inoltre l’ex tronista ha precisato di essere venuta a conoscenza dei problemi di salute dell’ex corteggiatore soltanto quando si trovava a Ibiza.

Sara sempre riguardo alla rottura con il siciliano ha aggiunto:

 “la storia non andava proprio, perché lui era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera. A Catania sono stata invitata solo una volta, quando ero a Brescia da mia nonna che stava male. Sono stata lasciata senza motivo. Anche io sono stata male, non solo lui. Determinate cose non me le aspettavo. Mi ha lasciato perché dice che non gli davo delle comprensioni, invece era l’esatto contrario. è lui che era totalmente assente. La differenza sta nel fatto che se io sto male, non mi metto a fare la vittima su Instagram”.

Per finire l’ex tronista ha confessato di non essere pentita di aver scelto Luigi, perchè era la persona che voleva, e ha smentito ogni ipotetico riavvicinamento con il suo ex Nicola Panico.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni criticato anche da Nicola Panico

Luigi Mastroianni è stato criticato anche dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Si tratta di Nicola Panico, che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di “Uomini e Donne”, ha detto che l’ex corteggiatore secondo lui si è comportato male nei confronti della modella di Venafro. Queste sono solamente alcune delle dichiarazioni di Nicola:

“Ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che Luigi abbia parlato della prima notte dopo la scelta. Sono cose troppo private e intime per essere spiattellate così ai giornali. Un uomo non parla mai in pubblico dell’intimità della sua donna, e chi lo fa, semplicemente non è uomo. Sara è una ragazza timida, introversa, una che all’inizio fa fatica ad aprirsi. Una ragazza così, che non si concede subito, è solo da apprezzare!”.