Gossip

Gossip: Albano Carrisi in vacanza, ecco dove e con chi

Albano continua ad appassionare i suoi fans grazie alla sua meravigliosa voce. Da mesi, il cantante è al centro di ogni pettegolezzo a causa della sua rottura con Loredana Lecciso. Dopo circa 18 anni di convivenza e tre figli, i due si sono separati per cause ancora sconosciute ai media. La bionda più di una volta ha affermato di non aver ricevuto il giusto rispetto, cosa che ha smentito Albano Carrisi. Alcuni giorni fa, dopo aver ammesso in un duro sfogo di essere stanco e di non amare tutte queste chiacchiere attorno alla sua vita privata, Albano ha deciso di staccare un po la spina godendosi il sole del Lago Maggiore. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Al bano in vacanza sul lago Maggiore

Albano Carrisi ha deciso di lasciarsi andare alla natura, rilassandosi tra le meraviglie di Angera. Il cantautore, dopo aver lasciato la Puglia è stato beccato in un noto ristorante del paese, precisamente nella cittadina di Rocca. Dopo aver gustato un ottimo piatto e del buonissimo vino, l’ex della Lecciso si è lasciato andare a vari scatti fotografici sia con i fans che con i proprietari del locale. Per gli amanti del settantenne possiamo rivelare che non era affatto in compagnia di Romina ma bensì di alcuni suoi amici intimi.

Albano e Romina ritorneranno insieme?

Anche se Albano ha affermato che non ama più Romina i fans sperano tanto in un ritorno di fiamma tra i due. La coppia storia che per anni ha fatto sognare milioni di seguaci almeno per adesso non sta insieme. Carrisi e la Power negli ultimi si sono riavvicinati semplicemente per lavoro e per stare accanto a Cristel che da poco è diventata mamma di un bellissimo bimbo. Cosa succederà?

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago