U&D: Giulia De Lellis replica a chi l’accusa dopo gli incontri con Andrea Damante

Giulia De Lellis
U&D: Giulia De Lellis replica a chi l'accusa dopo gli incontri con Andrea Damante

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, alcune ore fa ha replicato a coloro che l’hanno accusata dopo il riavvicinamento con Andrea Damante.

Alcune ore fa una delle protagoniste più amate di “Uomini e Donne”, al centro del gossip e delle polemiche da settimane, ha perso la pazienza. Si tratta di Giulia De Lellis, che dopo aver appreso nuove critiche su di lei, è sbottata sui social usando toni e parole molto accese.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in Sardegna?

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo aver annunciato la fine della loro storia d’amore, continuano ad essere beccati insieme. Gli ultimi indizi di un nuovo riavvicinamento tra il deejay veronese e l’ex corteggiatrice arrivano dai profili social dei diretti interessati. Tantissimi utenti dopo aver visto le stories su Instagram di Giulia e Andrea hanno iniziato a sospettare che si trovano insieme in Sardegna. A confermare che i rapporti tra i due ex fidanzati sono più che buoni, è la famiglia della romana, che si trova anche sull’isola sarda.

Nonostante ciò, la De Lellis in questi giorni ha ribadito più volte che Andrea anche se è una delle persone più importanti della sua vita, non stanno insieme. Inoltre l’ex corteggiatrice di recente ha anche ammesso di aver rivisto l’ex tronista soltanto per questioni lavorative.

Giulia De Lellis sbotta sui social: “Siete pesanti, non fatemi passare per quella che non sono”

E’ proprio così, molti fan sono convinti che Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno raccontando tutta la verità. Ad incuriosire gli utenti sui social, è stato l’ultimo scatto fotografico che ritrae l’ex coppia a tavola con Melissa Satta, il marito Kevin Prince Boateng, Claudio Marchisio, con la moglie Roberta Sinopoli, e per finire ci sono anche la madre e il fratello dell’ex corteggiatrice. A quanto pare, questo dettaglio ha fatto andare su tutte le furie l’esperta di tendenze, infatti ha replicato a chi l’accusa dopo gli incontri con l’ex fidanzato con queste seguenti parole:

“Siete pesanti! Io non nego foto a nessuno, sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio vedere col mio ex sono fatti miei e lo faccio. In tutto ciò io sto andando finalmente dalla mia famiglia, in un posto normale nel mondo. Che pazienza. Quanto rompete! Ditemi che sono volgare, che me ne devo fregare e chi più ne ha, ne metta! Ragazzi, non dovete farmi passare per quella che non sono! ve l’ho già detto. In tutto ciò mi sto già fin troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi, repressi, malati, fissati. Torno alla mia vita, siete imbarazzanti “.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!