Le verità nascoste, cancellata l’ultima puntata del 6/7: la decisione Mediaset

Le verità nascoste‘ di Canale 5 sta riscuotendo un discreto successo. Ogni venerdì sono sempre più numerosi gli spettatori che seguono questa fiction iberica. Basti pensare che la fiction raggiunge dall’8 all’11% di share, numeri in linea con la media stagionale.

Ma in quest’ultime ore è arrivata una brutta notizia: la settima ed ultima puntata, prevista per venerdì 6 luglio, è stata cancellata dal palinsesto! A lanciare questa ‘bomba’ è stato il settimanale di Sorrisi e Canzoni. Ma per quale motivo la fiction è stata sospesa? Andiamo subito a scoprirlo.

Ecco perché ‘Le verità nascoste’ non andrà in onda venerdì 6 luglio

La Mediaset ha deciso sospendere la settima ed ultima puntata de Le verità nascoste in programma il 6 luglio per via dei Mondiali. Infatti, venerdì prossimo si terrà la seconda partita dei quarti di finale di Russia 2018. Per vedere le nuove puntate, i fan della trasmissione spagnola dovranno attendere, probabilmente, la settimana successiva. Le ultime partite dei Mondiali saranno trasmesse in chiaro sul Canale 5.

Vi riveliamo con certezza che, oltre alla partita della Coppa del Mondo, sulla rete ammiraglia della Mediaset vedremo anche ‘Balalaika‘ presentato da Ilary Blasi e Nicola Savino. L’appuntamento con il nuovo talk show è previsto per le ore 22:00 circa.

Anticipazioni Le verità nascoste: il cerchio si stringe su Paula 

Manca solamente un’altra puntata e poi questa prima stagione giungerà a termine. Con essa verranno a galla tantissime verità. Stando alle anticipazioni, il cerchio comincerà a stringersi su Paula. Quest’ultima cercherà di convincere l’opinione pubblica che lei sia la vera Paula. La donna, inoltre, tenterà di distrarre in un qualche modo Eguia dalle indagini che sta conducendo sul suo conto. Riuscirà nell’intento?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.