Giulia De Lellis insulta i suoi fan, Danilo Aquino l’asfalta: “Vai a lavorare…”

De Lellis
Giulia De Lellis contro Danilo Aquino

Danilo Aquino non ha potuto fare a meno di dire la sua su quanto accaduto accaduto a Giulia De Lellis: la fashion blogger è sbroccata con i fan che insistentemente le chiedevano i dettagli della storia con Andrea Damante dopo i recenti avvistamenti

Giulia De Lellis ha perso la testa e ha completamente sbroccato contro i follower che continuamente le chiedono dei ragguagli circa la storia con Andrea Damante. Da alcune segnalazioni pare che i due si siano tornati insieme ma non c’è stato ancora nessuna ufficializzazioni da ambe le parti. Nella questione è intervenuto anche Danilo Aquino, l’ex gieffino che non è stato clemente con la ragazza.

De Lellis contro i suoi fan: interviene Danilo del GF

Giulia De Lellis è sbottata, proprio non ce la faceva più a subire le critiche ricevute negli ultimi giorni relativi ai suoi avvistamenti con Andrea Damante, che fino a qualche giorno fa, era il suo ex. De Lellis è stata molto dura contro chi le chiedeva di dire la verità e ha usato parole molto maleducate che non sono piaciute in primis agli utenti e in secondo luogo ad alcuni dei volti noti che hanno avuto possibilità di leggerle.

Non è andato giù ai fan che la seguono tutti i giorno. E anche se la De Lellis ha precisato di non avercela con tutti il suo sfogo è stato criticato duramente da Danilo Aquino del Grande Fratello.

Danilo Aquino e lo sfogo sui social

Giulia De Lellis ha esagerato e Danilo ha cercato di “riportarla con i piedi per terra”. Ecco cosa ha detto alla ex gieffina e soprattutto chiarirle che i “ca**i suoi” non possono essere solo suoi quando preferisce. Ecco cosa ha detto Danilo in una stories su Instagram taggando proprio Giulia:

“Cara De Lellis, se vuoi che i tuoi straca**i non escano su piazza la mattina vai a lavorare, lascia tutti i social e vedi che nessuno te chiede niente e puoi fare come te pare. Ricordati da dove sei venuta e dai importanza ai fan che loro te la danno a te”.

In tanti hanno sostenuto molto il commento di Danilo ritenendo esagerata e fuori luogo il suo sfogo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!