Asia Argento insulta Matteo Salvini: “E’ un Neonazista…”

Salvini

L’attrice Asia Argento ha dimostrato sempre una certa ostilità contro il nuovo governo e Matteo Salvini. E’ proprio contro quest’ultimo che ha scagliato un duro attacco social. Ecco cosa ha gridato contro il Ministro dell’Interno l’attrice figlia d’arte

Parole molte dure contro Matteo Salvini quelle di Asia Argento, l’attrice figlia del celebre regista Dario Argento. Asia non ha mai avuto a genio il nuovo Governo e nemmeno il Ministro dell’Interno che sta adottando una politica che ha attirato più di una critica sia da parte di giornalisti che da artisti e personaggi del mondo dello spettacolo (Luca Barbarossa, Lilli Gruber, Fabio Fazio…).

L’attacco di Asia Argento contro Salvini

Asia Argento ha sempre manifestato il suo disappunto nei confronti del Ministro dell’Interno e adesso che stanno saltando fuori tutti gli artisti contro il vicepremier, è giusto sottolineare che anche una voce come la sua si è esposta. L’attrice non si è mai risparmiata contro Salvini.

In uno dei suoi più recenti post scrive contro il Ministro:

“It’s a Neo-Nazi victory and your enthusiasm for Italy’s defeated democracy confirms just that”

La traduzione è più o meno questa qui.

Questa è una vittoria dei neonazisti e il tuo entusiasmo per la sconfitta della democrazia in Italia conferma ciò

Ovviamente l’attrice faceva riferimento alla vittoria che ha permesso a Salvini e Di Maio di mettere in piedi un nuovo governo. Asia non ha mai trovato simpatici nè la Lega Nord e dei 5 stelle. Il Tweet di Asia Argento, nello specifico, era riferito alle congratulazioni fatte da Marine Le Pen a Matteo Salvini dopo l’accordo di Governo.

L’Argento contro Salvini

Asia Argento non si è limitata, qualche settimana fa a stroncare così Salvini, ha poi paragonato sempre su twitter la situazione dell’Italia a quella della Spagna degli anni ’30, ritornando agli anni terribili della Guerra Civile spagnola. Insomma, prima di iniziare la sua esperienza ad X Factor l’attrice ha voluto sottolineare qual è il suo punto di vista sulla politica italiana.

Sicuramente anche durante questa esperienza Asia riuscirà a mostrare il suo carattere aggressivo e che non fa sconti a nessuno, nemmeno a quelli che sono ai piani alti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!