Uomini e donne, Gemma e Giorgio non torneranno insieme: lo dice Maria De Filippi

Uomini e donne, Gemma e Giorgio di nuovo insieme? Parla Maria De Filippi

Chi segue Uomini e donne da anni, sa che tra i personaggi più amati c’è Gemma Galgani. Quest’ultima ha fatto parlare di sé grazie anche alla sua storia con Giorgio Manetti. La dama torinese e il ‘gabbiano’ sono sempre al centro dell’attenzione e del gossip. In quest’ultime ore, Maria De Filippi ha voluto dire la sua su un eventuale ritorno di fiamma dei due protagonisti del suo daiting show. Scopriamo subito cosa ne pensa!

Uomini e donne, ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

Gemma e Giorgio sono stati insieme per pochissimo tempo. Lui era pronto a lasciare Uomini e donne con lei ma la dama non lo era affatto. Infatti, Gemma Galgani scelse di restare single e di rinunciare al progetto di aprire un ristorante con il Manetti. Ma la dama, in seguito, si pentì di questa decisione. Infatti, nei mesi scorsi ammise di tenerci ancora al suo ex. Peccato che per Giorgio questa storia è definitivamente chiusa. Intervistato al magazine di U&D, il Manetti ha riportato l’esempio di un vaso di cristallo: una volta rotto, ha detto Giorgio, non c’è colla che possa riparare il danno.

U&D, Maria De Filippi è sicura: ‘Giorgio è irremovibile’

Ma cosa ne pensa Maria De Filippi di questa storia? A farle questa domanda ci ha pensato il  giornale ‘In Famiglia’. Ebbene, la padrona di casa di Uomini e donne ha dichiarato convinta che Gemma e Giorgio non torneranno mai più insieme.

”Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta”

Sono queste le parole precise della moglie di Maurizio Costanzo. Insomma, Maria conosce abbastanza bene la dama torinese. La sua dichiarazione non è certo una sorpresa visto che più volte il ‘gabbiano’ ha ribadito che non prova amore per Gemma bensì una grande stima e una buona amicizia.