Gossip

U&D, botta e risposta tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: la reazione di Lorenzo

Alcune ore fa l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi ha commentato in modo ironico la fine della storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

La fine della storia d’amore di una coppia nata nell’ultima stagione di “Uomini e Donne”, ha scatenato un polverone mediatico. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che dopo essersi detti addio, continuano a criticarsi a vicenda sui social. Dopo i botta e risposta tra l’ex tronista e il deeJay siciliano, l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi ha avuto una reazione che non è passata inosservata ai fan del dating show.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si attaccano sui social

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni dopo aver messo la parola fine alla loro love story nata poche settimane fa nel programma condotto da Maria De Filippi, si stanno scontrando senza esclusione di colpi. Alcune ore fa l’ex tronista si è lasciata andare ad un durissimo sfogo in una diretta su Instagram. Queste sono state le parole pronunciate dalla modella di Venafro:

“Avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittima. Lui mi aveva detto che durante l’intervista non aveva detto niente, che non voleva la guerra tra di noi e che anzi voleva che ci prendessimo anche un caffè. Voi avete capito perché la storia è finita? Perché Lui era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera. Non volevo finisse così e non volevo che determinate persone si mostrassero davanti in un modo e dietro in un altro. Se vuoi bene a una persona, determinate cose non le dici! non serve spiattellarle in pubblico”.

A distanza di qualche ora dalla diretta di Sara, anche Luigi ha replicato:

“Io non ho mai parlato di intimità con Sara, lei voleva aspettare ed io ero felice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo un uomo del sud. Trovo solo ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda. Sara nella diretta ha detto bugie. Non è vero che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno. A me non va di fare la guerra, la mia colpa è averci creduto fin troppo. Dopo aver fatto 7 mesi la corte ad una ragazza pretendevo solo affetto, ma è andata così. Mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io”.

Lorenzo Riccardi commenta la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

La rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ha coinvolto anche l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi. In particolare il giovane pugliese dopo i continui scontri social tra l’ex coppia, ha catturato l’attenzione dei suoi fan con un video, in cui ha dichiarato:

“Ragazzi io vi volevo ricordare che non abbiamo ancora finito di ridere, rideremo ancora”.

Soprattutto agli utenti non è sfuggito un dettaglio, perchè il Riccardi alla fine del filmato si è autoproclamato un veggente.

In realtà non è la prima volta che l’ex corteggiatore lancia delle frecciatine a Sara e Luigi, infatti quando sul web sono iniziate a circolare le voci di una presunta crisi tra l’ex tronista e il siciliano, ha ribadito più volte di non credere alla veridicità della coppia.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago