Al Bano e Romina, la figlia Cristel porta a spasso il piccolo Kay – Foto

Cristel Carrisi, Al Bano e Romina

Agli inizi di maggio Cristel Carrisi ha messo alla luce il piccolo Kay rendendo per la prima volta nonni Al Bano e Romina. Un evento che ha cambiato la vita dei due artisti che, grazie al nipotino, si sono avvicinati ancora di più. Fino ad oggi, la terzogenita della ‘storica coppia’ ha deciso di non mostrarsi al pubblico con il suo piccoletto. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina posta una foto col figlioletto Kay 

Ieri, venerdì 29 giugno 2018 Cristel Carrisi ha postato due bellissime foto sul suo profilo Instagram attirando l’attenzione di tutti i followers. Nei due scatti si vede la trentaduenne con un bellissimo abito rosa mentre passeggia col carrozzino su un prato. Ovviamente al suo interno c’è il piccolo Kay, nato dal matrimonio con l’imprenditore croato Davor Luksic. Accanto a loro il suo inseparabile cagnolino. Inoltre, la terzogenita di Al Bano e Romina ha scritto una didascalia prima in italiano e poi in inglese che fa da contorno alle immagini.

“Un amore che cresce impercettibilmente, con i semi nascosti sottoterra, in segreto e senza fare rumore… fino a diventare una foresta
A love that grows imperceptibly, with seeds growing underground, secretly and without making a sound… until a forest has grown”.

(continua dopo il post)

La reazione dei followers di Cristel Carrisi 

Ovviamente tantissimi seguaci di Cristel si sono precipitati sul profilo social della ragazza per lasciare un like e complimentarsi con lei. Il post, infatti, in pochissime ore ha ricevuto più di 5 mila mi piace e centinaia di commenti. La figlia di Al Bano e Romina è tornata a postare su Instagram dopo un lungo periodo. L’ultima volta è stato quasi un mese fa quando ha pubblicato una foto che la ritraeva col pancione.