Fabrizio Corona e le offese a Matteo Salvini: “Se lui fa il Ministro dell’Interno io posso fare…”

Salvini
Corona contro Salvini

Fabrizio Corona è sempre molto diretto e polemico con tutti e anche con Matteo Salvini non è stato molto dolce nei toni. Ecco cosa ha detto contro il Ministro dell’Interno l’ex paparazzo qualche settimana fa

Non piaceranno ai sostenitori di Matteo Salvini le parole dell’ex paparazzo Fabrizio Corona. L’ex di Belen, qualche settimana fa, è stato molto esplicito circa il suo pensiero sul Ministro dell’Interno. Eco cosa ha detto contro di lui Corona.

Corona e le parole contro Salvini

Anche Fabrizio Corona si unisce al coro degli anti Matteo Salvini. Anche se l’ex paparazzo non può rilasciare interviste e quant’altro, la sua voce la fa sentire e come attraverso i social. Corona ha detto la sua su Giuseppe Conte e sui suoi ministri. Il suo, in una diretta,  stato più uno sfottò che uno sfogo:

“Io non mi sento rappresentato da Di Maio e da Salvini. Se Salvini può fare il ministro dell’Interno, è come se io diventassi ministro della Giustizia, uguale.”

Un paragona che non piacque nemmeno a Salvini che rispose a tono al paparazzo. Ora che Corona ha espresso la volontà di cambiare vita e moderare il suo carattere, il suo sfogo assume più logica. Fabrizio, infatti, vorrebbe cambiare vita ed entrare in politica.

Corona e il suo ingresso in politica

Il paparazzo ha anche ipotizzato cosa accadrebbe se lui decidesse di iniziare la carriera politica:

“Se entrassi in politica prenderei molti più voti di Di Maio e di Salvini messi insieme. Con i ministri e i presidenti del Consiglio che ci sono adesso potrei fare il premier anche io”

Fabrizio si unisce al coro degli oppositori di Salvini, che comprende anche altri volti noti del mondo dello spettacolo tra cui Claudio Amendola, LilliGruber, Luca Barbarossa. Insomma, tanti si sono esposti contro il Ministro dell’Interno: la sua politica anti migranti non va a genio qui e in altri paesi d’Europa.  Al fotografo, Salvini risponde:

«Ci mancava solo Fabrizio Corona»

Matteo Salvini commentò così postando l’articolo dell’Huffington Post.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!