Gianni Morandi e il commento sui social contro Matteo Salvini: “Ha un handicap…”

Matteo Salvini
Morandi e il commento contro Salvini

Gianni Morandi e le sue parole hanno scatenato un vero polverone: il cantante non è stato carino nei confronti del leader della Lega, ma pare ci sia stata un’incomprensione. Ecco cosa è successo qualche settimana fa

Dovremmo ascrivere anche Gianni Morandi nell’elenco delle persone che mal tollerano Matteo Salvini? Potrebbe essere così se si interpreta a modo proprio il commento che l’artista ha fatto sotto un post particolare. Ecco cosa ha combinato l’artista.

Morandi contro Salvini? Il commento choc

Il cantante Gianni Morandi ha commentato una foto di Matteo Salvini con parole piuttosto pungenti che hanno suscitato l’ira di diversi sostenitori del Ministro dell’Interno. Parole molto pungenti che offendono personalmente il leader della Lega. In realtà pare si tratti di una bufala. Si tratta nello specifico di un commento ad una foto di Salvini che lo ritrae insieme ad un uomo di colore.

Morandi scrisse un commento piuttosto offensivo:

“Mi ricorda il film Quasi amici solotando che in questo caso l’uomo bianco non ha un handicap motorio ma mentale.”

Morandi, la verità sul commento anti Salvini

Gianni è molto amato tra i giovani ma gli stessi non hanno esitato ad andargli contro quando han letto quel messaggio contro Matteo Salvini. Il leader della Lega sta subendo critiche non solo dai leader degli altri paesi, come Macron, ma anche da personaggi noti in Italia, come Claudio Amendola, Lilli Gruber,Luca Barbarossa

Insomma, Salvini ne ha sentite di cotte e di crude: tutti ce l’hanno- per un motivo o per un altro- con lui. Sembra un’epidemia, una moda. Eppure più gli vanno contro più il consenso tra i cittadini aumenta nei suoi confronti. Però qualcuno ha avanzato l’ipotesi che si tratti di un commento fake, di una montatura ai danni del cantante.

Speriamo che presto Gianni dia la sua versione dei fatti anche perché sono diversi gli utenti  che l’hanno criticato soprattutto per aver usato handicap mentale come insulto.