Cecilia Rodriguez torna a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez torna a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte

Cecilia Rodriguez, ex protagonista indiscussa del “GF Vip 2”, di recente è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Di recente Cecilia Rodriguez, ex protagonista indiscussa del “Grande Fratello Vip 2”, è tornata a parlare dell’ex fidanzato nel corso di un’intervista. L’argentina ha ribadito che anche se non avrebbe partecipato al reality show la sua relazione con Francesco Monte sarebbe terminata lo stesso.

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte? “L’avrei lasciato anche senza il GF Vip”

Cecilia Rodriguez che mesi fa ha scatenato un polverone mediatico, mettendo fine alla storia d’amore con Francesco Monte in diretta televisiva, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni.

La modella argentina sempre più felice e innamorata di Ignazio Moser, sulle pagine del settimanale “Nuovo” ha pronunciato queste seguenti parole riferendosi all’ex tronista:

“Io ho detto solo che se non fossi entrata nella casa di Cinecittà ci avrei messo più tempo a lasciarlo. Quando sono arrivata in Italia, la sua famiglia mi ha accolto, ero una figlia per loro. Quindi se non fossi stata al GF Vip magari ci avrei rimuginato di più, ci avrei riprovato, ma alla fine l’avrei lasciato lo stesso. Oggi mi sento serena e libera”.

E’ proprio così, la relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez era destinata a finire. Inoltre l’ex gieffina a “Verissimo” ha precisato più volte che lei e l’attore tarantino non andavano più d’accordo, e soprattutto ha detto che lui ha sempre preferito vivere la loro storia a distanza.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non vogliono partecipare a “Temptation Island Vip”

Come vi abbiamo appena raccontato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo essersi conosciuti nel programma condotto da Ilary Blasi non si sono più lasciati. La loro love story nata sotto i riflettori delle telecamere procede a gonfie vele da oltre sette lunghi mesi, infatti vogliono mettere su famiglia. Per quanto riguarda il matrimonio, invece per l’argentina e l’ex ciclista trentino al momento può aspettare. La sorella di Belen ha dichiarato che l’amore non ha bisogno di un contratto.

I due ex gieffini in questi giorni hanno dimostrato che il loro legame è molto forte. Cecilia e Ignazio hanno smentito la loro presenza a “Temptation Island Vip”. Sempre sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha precisato che lei e Ignazio non hanno intenzione di mettere a repentaglio il loro amore per la carriera. La bellissima argentina ha detto con molta convinzione:

“Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip”.