U&D: Giorgio Manetti a settembre potrebbe partecipare ad un altro programma Mediaset

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di “Uomini e Donne”, è conteso dalle due conduttrici Simona Ventura e Ilary Blasi.

Arriva una notizia clamorosa che di certo catturerà l’attenzione dei telespettatori di “Uomini e Donne”. Si tratta di Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del dating show condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere dopo aver annunciato il suo abbandono dal trono over, è contesto da due presentatrici.

Giorgio Manetti parla del suo probabile addio da ‘Uomini e Donne’: “Non so ancora come rispondere a questa domanda”

Coloro che hanno seguito l’ultima puntata di stagione del trono over di “Uomini e Donne”, hanno sicuramente ascoltato le parole di Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino ha annunciato che molto probabilmente a settembre non tornerà negli studi del programma. Per adesso, l’addio dell’ex fidanzato di Gemma Galgani resta un punto interrogativo. Di recente il diretto interessato ha fatto delle nuove dichiarazioni sulle pagine del magazine del dating show che lo ha reso famoso.

Queste sono state le parole pronunciate da Giorgio:

“Non so ancora come rispondere a questa domanda. Non ne ho parlato con la redazione. prima bisogna vedere se ci sarà la loro proposta di partecipare.Vedremo il mio stato d’animo in quel momento. NELL’ULTIMA puntata ero veramente stremato. Non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o per la popolarità”.

Sempre nel corso dell’intervista il toscano si è soffermato a parlare della dama torinese Gemma, perché ha detto:

“Mi manca il confronto verbale con lei. È intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo”.

Il cavaliere toscano Giorgio Manetti conteso da due conduttrici

Giorgio Manetti è ancora molto indeciso sulla decisione da prendere riguardo alla sua presenza a “Uomini e Donne”. A settembre potrebbe approdare in un altro programma televisivo Mediaset.

In particolare le conduttrici Simona Ventura e Ilary Blasi, vorrebbero il cavaliere toscano nei loro reality. Stiamo parlando del “Grande Fratello Vip 3”, e della prima edizione di “Temptation Island Vip”. Nel primo programma il Gabbiano potrebbe garantire un successo in termini di ascolti. Nel secondo invece sarebbe richiesto per vestire i panni del tentatore, ma non è esclusa la possibilità di poterlo vedere in coppia con Gemma Galgani. Queste indiscrezioni sono state svelate sul settimanale “Vero Tv”. A questo punto, per sapere quale scelta farà Giorgio Manetti, non resta che attendere nuovi aggiornamenti.