Giorgio Manetti e Andrea Cerioli da U&D a concorrenti del Grande Fratello Vip?

Giorgio Manetti e Andrea Cerioli, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip?

A pochi mesi dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, sul web circolano le indiscrezioni sui probabili concorrenti. A darci un aiuto è arrivato il settimanale Vero Tv che ha svelato che Giorgio Manetti e Andrea Cerioli potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia come concorrenti.

Giorgio Manetti e Andrea Cerioli concorrenti del Grande Fratello Vip?

Ad ottobre inizierà in prime time la terza edizione del Grande Fratello Vip. La produzione è già alla ricerca dei possibili inquilini della casa più spiata d’Italia. Alcuni saranno dati in prestito da altre trasmissioni televisive come Uomini e Donne.

Giorgio Manetti dovrebbe approdare al Grande Fratello Vip 2018, come rivelato dal settimanale Vero Tv. Inoltre alcune indiscrezioni vorrebbero Andrea Cerioli, lo sfortunato ex tronista di Uomini e Donne partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che Andrea Cerioli aveva già partecipato ad una delle edizioni Nip del Grande Fratello,  dove aveva dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Giorgio Manetti e Andrea Cerioli da Uomini e Donne al GfVip?

Quest’anno la casa più spiata d’Italia dovrebbe aprire la porta rossa a due volti già noti dal mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Giorgio Manetti e Andrea Cerioli, il cavaliere e l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbero in lizza per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality condotto da Ilary Blasi debutterà presumibilmente ad ottobre sulla rete del Biscione. I telespettatori di Canale 5 sperano che non ci siano atti di bullismo e fuga di sponsor come era successo nella quindicesima edizione del Grande Fratello Nip.

Giorgio Manetti nel corso dell’ultima puntata del trono over aveva annunciato il suo addio a Uomini e Donne, tanto da essere ambito da Simona Ventura nella prima stagione di Temptation Island e da Ilary Blasi. Non ci resta che attendere ottobre per vedere se Giorgio e Andrea Cerioli sono effettivamente tra gli inquilini del Gfvip.