Mara Venier, i consigli di Maria De Filippi prima di Domenica In

Mara Venier sarà la nuova conduttrice di Domenica In

Mara Venier torna su Rai Uno. La popolare conduttrice ha rilasciato una nuova intervista al Corriere Della Sera, dove ha svelato alcuni retroscena del suo ritorno a Domenica In.

Mara Venier nuova conduttrice di Domenica In

Mara è ufficialmente la conduttrice di Domenica In per la stagione 2018-2019. La Venier si è ripresa una bella rivincita, tanto da averci pensato a lungo prima di ritornare ai comandi del suo vecchio cavallo di battaglia.

La conduttrice come saprete è stata ben nove volte la regina di Domenica In, quando quattro anni fa il direttore Giancarlo Leone ed i vertici di Viale Mazzini, l’avevano messa alla porta in quanto non più giovane per un contenitore domenicale.

Mara Venier ha rilasciato un’intervista al Corriere Della Sera, dove ha scherzosamente rivelato di essere tornata pischella, dopo quattro anni di latitanza dalla Rai. Inoltre ha riferito che suo marito Nicola Carraro non era contento del sul ritorno da mamma Rai. Infine Mara Venier in questi quattro anni era diventata opinionista di Tu si que Vales insieme a Maria De Filippi.

La Venier incoraggiata da Maria De Filippi a fare Domenica In

Mara Venier è pronta a tornare in Rai alla conduzione di Domenica In, in collaborazione con Cristina Parodi. Infatti la Venier dopo tre ore e mezza di diretta passerà la linea alla Parodi che presenterà La Prima Volta. Un ritorno che era già nell’aria ma che attendeva solo l’ufficialità avvenuta durante la presentazione dei palinsesti Rai 2018-2019.

Un graditissimo ritorno che purtroppo significherà un addio alla sua grande amica Maria De Filippi, che l’ha sempre voluta nelle sue trasmissioni più popolari. A proposito Mara ha rivelato che la moglie di Maurizio Costanzo, le è stata vicino in un momento particolarmente difficile della sua vita privata e professionale.

Ecco le sue testuali parole:

”Mi ha aiutato tantissimo in un momento professionale ma anche privato molto difficile. Sono cose che non dimentico. Mi ha incoraggiato a fare Domenica In”.

Maria De Filippi l’avrebbe addirittura incoraggiata a riprendere i comandi di Domenica In:

”Vai. Però se fosse stato un altro programma ti avrei convinta a non farlo”.

Non ci resta che fare i migliori auguri alla nuova padrona di casa di Domenica In.