Dopo il permesso di soggiorno scaduto, Cecilia Rodriguez prende una inaspettata decisione

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez la decisione dopo il rinnovo del permesso

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, ha di recente reso noto di aver il permesso di soggiorno scaduto perchè si era scordata di rinnovarla. Adesso che la pratica burocratica è stata risolta però, sembra che Cecilia abbia preso una seria decisione

E’ stato piuttosto imbarazzante per Cecilia Rodriguez ammettere di essere nel nostro paese senza regolare permesso di soggiorno. L’argentina, infatti, aveva dimenticato di rinnovarlo, in quanto cittadina straniera e risultava praticamente una clandestina. Adesso, Cecilia dopo questo spiacevole episodio ha preso una decisione.

Cecilia e la decisione dopo la scoperta del permesso di soggiorno scaduto

Anche per la sorella Belen, sapere che Cecilia Rodriguez non aveva il regolare permesso di soggiorno è stato una brutta sorpresa. Nei giorni scorsi, infatti, non sono mancate battutine e frecciatine contro di lei, in ultimo a Balalaika da parte della Gialappa’s. Insomma, una brutta rogna da pelare che ha messo un po’ in cattiva luce tutti.

La cosa è stata piuttosto plateale: sono arrivate le forze dell’ordine nel suo hotel a Capri per ricordarle che era in Italia senza regolare permesso di soggiorno. La notizia è rimbalzata da un giornale all’altro provocando imbarazzo e scandalo, soprattutto alla luce di tutte le polemiche sui migranti che stanno affollando i quotidiani cartacei e online nostrani.

La decisione della Rodriguez

Dopo questo spiacevole e imbarazzante episodio, Cecilia ha preso una seria ed inaspettata decisione: vuole diventare cittadina italiani, anzi vuole che tutta la sua famiglia lo diventi. Infatti, in sede di rinnovo Cecilia non ha fatto domanda per un semplice permesso a scadenza, ma per la cittadinanza vera e propria. Insomma, la modella è subito passata ai fatti.

Ormai la sua casa è qui in Italia, anche il suo lavoro e tutta la sua famiglia. Sia a lei, che alla mamma Veronica, al padre Gustavo, alla sorella Belen e al fratello Jeremias conviene diventare italiani, o meglio argentino-italiani.  Non ci resta che farle i nostri auguri!