Gossip

U&D: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme ufficialmente?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, stando a quanto dichiarato sul web nelle ultime ore, avrebbero confermato il loro ritorno di fiamma sulle pagine del settimanale “Chi”.

Nelle ultime ore è circolata una notizia che ha reso felici i fan di due ex protagonisti di “Uomini e Donne”. Si tratta di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che anche se non formano più una coppia dallo scorso aprile, continuano ad essere al centro del gossip.

Tra pochi giorni uscirà un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Oggi un utente sulla pagina Instagram di Gossip Tv Official ha lanciato un’indiscrezione clamorosa su Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due ex fidanzati dopo la rottura, e giorni di insinuazioni e domande, sarebbero tornati insieme. In particolare sul web è stato svelato in anteprima che il 4 luglio 2018 sulle pagine del settimanale “Chi”, sarà pubblicato un servizio fotografico con protagonisti l’ex corteggiatrice e il deejay veronese, in cui dovrebbero essere resi noti i dettagli della loro riconciliazione.

Questo è il messaggio che ha catturato l’attenzione di tanti fan:

“Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo. Il servizio in cui si baciano uscirà mercoledì su Chi”.

Giulia De Lellis chiede scusa ai fan dopo il duro sfogo su Instagram: “Non è da me”

Purtroppo ieri Giulia De Lellis è sbottata contro i suoi follower, per mettere a tacere le polemiche sul suo conto. L’ex corteggiatrice dopo aver appreso le numerose critiche riguardo a come sta gestendo la situazione con Andrea Damante ha perso la pazienza. La romana a chi commenta con malizia i suoi incontri con l’ex fidanzato da settimane, ha replicato senza mezzi termini in una diretta su Instagram.

“Siete pesanti come le me**e, non nego foto a nessuno, faccio foto con tutti, sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio rivedere con il mio ex sono strac***i miei e lo faccio. Siete pesantissimi, quanto rompete i co****ni! Non fatemi passare per quella che non sono, poi mi inca**o. Detto ciò mi sto giustificando anche troppo con una banda di psicopatici, repressi, malati, fissati. Siete imbarazzanti. Naturalmente non sto facendo di tutta l’erba un fascio, io so che tra di voi c’è qualcuno che capisce perfettamente quello che intendo.”

Dopo il durissimo sfogo, la giovane influencer si è scusata per i toni utilizzati, con queste seguenti parole:

“Non è da me. Ogni tanto mi capita, sono umana, e anche la mia pazienza ha dei limiti. La rabbia di prima era rivolta a 10 persone circa, che da giorni mi offendono con pesantezza inutilmente. Le mie bimbe e tutti coloro che mi sostengono? Beh li amo e loro lo sanno”.

A questo punto, per sapere se c’è stato veramente un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’influencer romana non ci resta che attendere.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago