U&D: la promessa di Luigi Mastroianni dopo la rottura con Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, alcune ore fa ha pubblicato un post sui social che non è passato inosservato ai suoi fan.

Un ex protagonista dell’ultima stagione del dating show “Uomini e Donne”, dopo giorni di critiche, e frecciatine sui social network, ha pubblicato un post che non è passato inosservato ai suoi fan. Si tratta di Luigi Mastroianni, da settimane al centro del gossip, per la fine della storia d’amore con l’ex tronista Sara Affi Fella.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella confermano la fine della loro storia

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni dopo aver attraversato la loro prima crisi di coppia, si sono lasciati. E’ proprio così, a confermare la rottura, sono stati i diretti interessati. L’ex corteggiatore sulle pagine del magazine di “Uomini e Donne” ha commentato la fine della relazione dicendo di essersi innamorato della donna sbagliata, e soprattutto ha confessato più di una volta che Sara non era interessata a lui. La modella di Venafro invece ha dato la sua versione su Instagram con queste seguenti parole:

“Io e Luigi ci siamo lasciati, penso sia normale che due ragazzi di 20 anni non si trovino. Non si può parlare di amore. L’amore è un’altra cosa, io non ho detto di essere innamorata e non mi sono comportata in maniera diversa da quello che sono. Il nostro rapporto non ha funzionato perché ho ricevuto delle mancanze per me importanti e lui ha ricevuto delle mancanze da parte mia. sono single”.

Successivamente Sara e Luigi hanno scatenato un polverone mediatico, perché si sono criticati a vicenda sui social, infatti nella loro separazione sono intervenuti anche l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi, e Nicola Panico, ex fidanzato della giovane partenopea.

Luigi Mastroianni: “Mi sono promesso che da ora in poi mi dedicherò a gioire e far gioire”

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questa notizia, alcune ore fa Luigi Mastroianni ha fatto capire ai suoi follower di voler dare una svolta alla sua vita, dopo la breve relazione con Sara Affi Fella. Il giovane siciliano ha voluto mettere fine ai continui pettegolezzi, con questo post:

“Voi vivete come vi pare, a me piace vivere così! Mi sono promesso che da ora in poi mi dedicherò a gioire e far gioire!”.

L’ex corteggiatore ha scritto il pensiero nella didascalia di uno scatto che lo ritrae abbracciato con un ragazzo con la sindrome down. Purtroppo il gesto del deejay siciliano non è stato apprezzato da tutti, perchè alcuni utenti gli hanno detto di aver sfruttato un’immagine soltanto per ricevere più like.

Luigi a coloro che l’hanno criticato ha risposto:

“Curatevi la cattiveria. Qua tutto tranne che un sorriso forzato. Non uso nessuno. Io li adoro (i ragazzi down). Ne vado fiero e lo mostro al mondo. Per qualsiasi delucidazione c’è un profilo Facebook. Vedi le date e poi torna a commentare”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!